|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
|
HITACHI 1TB DESKSTAR SATA2
salve volevo un consiglio se e' buono questo hardisk HITACHI 1TB DESKSTAR SATA2...
volevo acquistarlo perke lo trovato a 65 euro non online ma in un negozio vicino casa mia mi costa il tutto 65 euro invece in rete compreso di spedizione un maxtor mi viene a costare sui 83 euro e lhitachi 78.00 perke devo aggiungere spedizione e contrassegno e io pago solo contrassegno il problema che il mio negozio ha solo hitachi l'hitachi come e' buono ? se no mi dite perke poi mi fate la differenza tra un seagate e un maxtor quali di questi e' meglio e perke... Ultima modifica di pegasus777 : 26-04-2010 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hitachi è l'unico produttore di HD a seguire un'architettura propria e non copiata da altri produttori.Dire che sono ottimi anche se gli ultimi modelli a 32 mb di buffer sono abbastanza costosi.Val la pena di provare e ti dirò che pure io ne cerco uno per SO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
|
quello che dico io e' 32mb di buffer io credevo che costasse poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ecco il Benchmark del Deskstar 7k 1000c.Pagato stamattina 60 euro presso un negozio vicino.Niente male com prestazioni.Lo usero come storage multimediale "Games,Blu Ray,Montaggi Video-Audio,Foto" .
http://img87.imageshack.us/i/deskstar7k1000c.png/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.