|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Samsung N150 e driver kiera
Salve, ho letto nel forum che molti di voi hanno avuto lo stesso mio problema e cioe' installando windows 7 full a posto dello starter non si riesce a trovare i driver per far funzionare lo slot per la sim card posto dietro la batteria in alcuni modelli del
SAMSUNG N150 Bene sappiate che dopo molte peripezie e telefonate alla TRE e Samsung Italia che non mi hanno risolto il problema ho scoperto che tali driver sono reperibili da sito .com di samsung e non in quello italiano ( glie l'ho segnalato) e quindi trovate il tutto alla pagina: in fondo pagina del sito: http://www.samsung.com/download/Mode...e=DR&language= Scaricate lo zip installate il tutto riavviate e dopo vi troverete nella icona delle connessioni, la stessa del wifi anche la connessione mobile bastera' inserire il pin e punto di accesso e il gioco e' fatto.... Ciao a tutti Roberto Lissandrin |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
grazie mille per la dritta, sperimento subito!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.