Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2010, 15:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-tra...s-2_34821.html

Il nuovo trailer di Crysis 2 mostra i poteri della Nanotuta che verrà usata per respingere l'invasione aliena di New York.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:01   #2
Pike79
Member

L'Avatar di Pike79

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
spero vivamente che non deluda le attese, ma a vederlo così non credo che succederà! è l' unico gioco che personalmente aspetto con ansia!
Pike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:02   #3
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
mah, speriamo che la qualità di gameplay e di grafica non peggiori rispetto all'1...
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:03   #4
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
immagini delle versioni console *spero*
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:11   #5
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
@REDAZIONE:

Si sa da che piattaforma vengono le immagini?
Non ditemi PC, vi prego!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:15   #6
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Grafica infiniamente inferiore la primo, ambientazioni piccole e tipiche da Console, animazioni palesemente scriptate...

Il Single promette veramente male, speriamo che almeno abbiano rivisto il multy
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:17   #7
gutti
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Bè, se le immagini vengono da XBOX o da PS3 direi che hanno del miracoloso...
gutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:25   #8
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

Iscritto dal: Sep 2002
Quoto completamente Matalf... l'impressione è di uno stupido arcade con grafica pompatissima, addirittura un involuzione del primo, da questo punto di vista la giocabilità di un Half Life 2 o F.E.A.R. è sicuramente migliore. Molto probabilmente su pc la grafica sarà decisamente superiore (texture, tessellation, ecc.) ma è la giocabilità ridotta al'osso che ne farà di questo attesissimo seguito un mezzo flop per noi pcisti, ormai ne sono quasi convinto. Se fosse stato concepito su pc avrebbe avuto potenzialità enormi....invece....temo si rivelerà soltanto uno spettacolo visivo o poco più.

Ultima modifica di Skeletor : 17-12-2010 alle 16:41.
Skeletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:30   #9
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Ovvio che sia console è quella che devono più pubblicizzare cmq per quanto rigaurda la grafica il cryengine 2 con le citta fa pena lo conosco da 3 anni e gli effetti e tutto quello che c'è nel cryengine 2 con i grattaceli fa pena ! Come grafica ora è già cosi superiore al 2 il 3 aspettiamo di vederlo su PC e poi diciamo. Il singleplayer promette veramente bene trama coinvolgente grafica al top come sempre. E' il multi che mi preoccupa mi sembra troppo coddizzato !!!
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:56   #10
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Come grafica ora è già cosi superiore al 2 il 3 aspettiamo di vederlo su PC e poi diciamo.

già solo i primi secondi denotano una complessità poligonale mostruosamente inferiore al predecessore

Quote:
Il singleplayer promette veramente bene trama coinvolgente grafica al top come sempre.
e che ne sai della "trama coinvolgente", l'hai giocato? La grafica sarà anche gradevole per le console, su pc è un altro discorso.

Come ho detto prima, spero vivamente che siano immagini della versione console (cosa che sarebbe un controsenso se volessero promuovere il gioco al suo meglio), tuttavia non mi aspetto molto oltre a texture migliori su pc. La tessellation sarà la chiave di volta per azzoppare il frame rate, ma escluso il tassellatore, vedo già il gioco sfrecciare su macchine che il primo capitolo lo vedevano come uno slideshow. E come dice qualcuno sopra, il gameplay tamarro e "consoloso" non promette bene. Prematuro dirlo, ma prevedo una trasformazione in franchise miliardario per console, in puro stile CoD.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:59   #11
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ovvio che sia console è quella che devono più pubblicizzare cmq per quanto rigaurda la grafica il cryengine 2 con le citta fa pena lo conosco da 3 anni e gli effetti e tutto quello che c'è nel cryengine 2 con i grattaceli fa pena ! Come grafica ora è già cosi superiore al 2 il 3 aspettiamo di vederlo su PC e poi diciamo. Il singleplayer promette veramente bene trama coinvolgente grafica al top come sempre. E' il multi che mi preoccupa mi sembra troppo coddizzato !!!
ti faccio un regalo:
,,,,,,,,, ;;;;;;;; ......... èèèèèèèèè àààààà ììììììììììììììì

fanne buon uso
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:03   #12
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi

già solo i primi secondi denotano una complessità poligonale mostruosamente inferiore al predecessore

e che ne sai della "trama coinvolgente", l'hai giocato? La grafica sarà anche gradevole per le console, su pc è un altro discorso.
Sbagli su certe cose , io parlo di grafica della città con il cryengine 2 puro non riesci a creare una citta cosi verrebbe malissimo come luci effetti ecc .

La complessità poligonale aumenterà probabilmente su pc essendo nativo su pc il cryengine basta mettere dettagli massimi al posto di alti esempio su console saremo a dettagli medio alti. Ma su pc no.

Uno fra i problemi di crysis è la trama e il coinvolgimento , cose che in questo sembrano esserci !
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
Old 17-12-2010, 17:04   #13
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
La mia paura: grafica inferiore al primo, il fatto che sia disponibile in 3d per tutte le piattaforme è un indizio inquietante, ma in compenso sarà ancora piu' pesante!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:09   #14
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gutti Guarda i messaggi
Bè, se le immagini vengono da XBOX o da PS3 direi che hanno del miracoloso...
e ti credo, solo il 10% è in tempo reale.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:10   #15
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
imho hanno usato la città come ambientazione perchè è piu facile da gestire per le console rispetto alla vegetazione, spazi piu piccoli, mappe piu leggere, caricamenti frequenti etc
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:17   #16
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
imho hanno usato la città come ambientazione perchè è piu facile da gestire per le console rispetto alla vegetazione, spazi piu piccoli, mappe piu leggere, caricamenti frequenti etc
certo
Old 17-12-2010, 17:22   #17
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

Iscritto dal: Sep 2002
Intanto dico che è chiaro che il filmato si riferisce alla versione console, solitamente è quella che viene sempre mostrata fino all'ultimo. Ma soprattutto (e qui mi riferisco in particolar modo a cire92cry...fan dei Crytek/Crysis?) vorrei far notare la giocabilità da "beota col joypad" (senza offese per nessuno): è soltanto uno spara spara frenetico senza né capo né coda, te lo dico io. Scommettiamo?
Avrà la sua "bella" trama, sicuramente superiore al primo (capirai te...) ma se lo confrontiamo con i veri capolavori del genere (HL, Deus Ex, Bioshock su tutti)...ne uscirà sconfitto e annichilito. Sa tutto di già visto... a vederlo è soltanto un mix tra Half-Life 2, F.E.A.R., Mirror's Edge... senza un carattere proprio, senza una personalità propria. Naturalmente spero di sbagliarmi...ma qualcosa mi dice che non sarà così. Vedremo.
Comunque interessante l'ultima parte con l'allagamento urbano...abbastanza spettacolare, sembra. Vedremo su pc come sarà.
Old 17-12-2010, 17:24   #18
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Accipicchia come siete fatalisti, non disprezzate cio che sicuramente comprerete..

Io spero solo una cosa.. che esca una demo per pc.
Per il resto non mi sembra male.

Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:34   #19
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

La giocabilità con il pad è quella che è , infatti la cosa che mi preoccupa di piu di crysis 2 multi è il gameplay che sarà piu come cod che crysis e questo non mi piace , mi piace crysis wars per il gameplay differente dal solito dove conta la tuta e come miri.
Il singleplayer cmq sembra migliore di crysis poi o non so magari sara un fail che ne so.
Old 17-12-2010, 18:08   #20
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Accipicchia come siete fatalisti, non disprezzate cio che sicuramente comprerete..

Io spero solo una cosa.. che esca una demo per pc.
Per il resto non mi sembra male.
per pc è già oro se fanno una conversione decente.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian