|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Problemi metro 2033 appena acquistato
Problemi in ordine di gravità:
1 Non partiva, mi diceva "impossibile trovare physxloader.dll" ho dovuto copiare l'intera cartella physx nella cartella di steam - tra l'altro non capisco perchè io con scheda ati debba usare le physx che sono nvidia... 2 Il gioco è in inglese nonostante sulla scatola sia scritto italiano, nelle opzioni del gioco da steam anche è selezionato italiano ma mi esce in inglese, tutto, dialoghi, sottotitoli, ecc. 3 Se metto le impostazioni su 1680x1050 DX10 Very High AAA AF4x mi scatta da paura, credo sotto i 20 fps nonostante la configurazione in signature. Con "solo" high credo sui 50 fps, non ho controllato con fraps ma si vede che è fluido. Per i punti 1 e 2 è comune a tutti? I problemi in generale possono dipendere da Vista? grazie in anticipo ciao
Chitarra: ibanez rg507. Auto: Nuova classe A sport 180cdi, packs Active tech vetri oscurati becker map pilot - Ninja zx-6r '09 nera olè! ![]() Ultima modifica di beerman : 23-12-2010 alle 15:17. Motivo: Parte del problema l'ho risolto da solo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.