|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/fot...afi_index.html
Quali sono le migliori idee natalizie dedicate ai fotografi? In questa vetrina offriamo una carrellata di accessori che sicuramente potranno interessare gli amanti della fotografia: borse, teste e treppiedi, schede di memoria, tavolette grafiche Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh dai, carine come idee..
qunado ho letto il titolo dell'articolo già mi vedevo roba da 600 euro in su!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alla Wacom mi spiegheranno come un povero disgraziato riesca a capire le differenze fra i vari modelli...
Ci sono non so quanti tipi di bamboo ecc, e nemmeno un modo per confrontarle e capire al volo le differenze... senza contare che pure trovare le misure precise di queste tavolette non è semplicissimo................. ne voglio comprare una da qui a poco, ma il doverla cercare mi sta facendo rimandare per la poca voglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
MA nessuno sa se ste schede Sd che avevano annunciato, sono già state immesse sul mercato???
http://www.hwupgrade.it/news/storage...ndo_33652.html Queste farebbero felice me e molti altri ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per chi cerca un buon treppiede Manfrotto per 129 euro ha in offerta il 190 (versione base) con testa a sfera. Fra questo e quello qui proposto Manfrotto tutta la vita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Aggiungerei la testa per panoramiche Panosaurus, molto più economica della professionale manfrotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Cmq le bamboo sono quasti tutte uguali, guarda solo se hanno 512 o 1024 livelli di pressione, quelli contano, e poi scegli la dimensione, ma prima di sceglierla prova perchè se come me odi la modalità tavoletta vera ossia quella che ti costringe a spostare sempre la mano e preferisci la modalità mouse (si usa ovviamente comunque la penna) ti troverai bene con una tavoletta piccola, se invece preferisci la modalità tavoletta pura e hai spazio meglio una medium ma va tenuta esattamente davanti a sé se usata in modalità tavoletta, le big invece sono consigliate a chi è abituato a disegnare su carta e a chi disegna al pc o deve ricalcare qualcosa, ogni tavoletta ha i suoi pro e i suoi contro e la scelta è molto molto soggettiva. Delle funzioni touch non ti so dire niente, la mia non è touch e non userei mai la modalità touch, aborro i touch pad, la penna è drasticamente più comoda di ogni altro sistema anche se certo bisogna farci la mano, all'inizio non è facile da usare bene. Ultima modifica di ARARARARARARA : 21-12-2010 alle 01:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
"versione base" mica tanto il 190 è già tra i professionali, non è certo il più alto ne quello che regge più peso, ma certamente se caricato entro i suoi limiti (mi pare 5 kg) è molto solido, i Manfrotto costano, ma sono belli e sono fatti in italia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
190xbd, xprob, cx... ecc. So che non è il base della manfrotto... :-) EDIT: possiedo (ancora per poco che lo vendo) il 190pro e non posso che parlarne che bene per resistenza, affidabilità ecc. Non conosco i vanguard, ma allo stesso prezzo fra made in italy e made in china..... Ultima modifica di Manublade : 21-12-2010 alle 08:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Perugia
|
Per i cavalletti provate i GIOTTOS.
Sono ottimi, con qualità molto vicina ai Manfrotto e prezzo nettamente inferiore. Le teste che producono sono, invece, abbastanza normali: senza infamia e senza lode. Più o meno quello per cui si paga e come prime teste ci si può fare un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
32Gb di SD??? decisamente inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.