|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mobo da cambiare???
Allora la mia scheda madre è una Asus M4A87TD EVO appena comprata, tutto il omputer è stato appena comprato. Appena ho finito di montare i componenti l'ho fatto partire ma non mi apre neanche la schermata del bios, non arriva alcun segnale al monitor. Ho provato a montare tutti i pezzi su un'altra scheda madre e tutto va bene. I led dell'alimentazione della scheda si accende, le ventole partono e anche l'hard disk e le ventole della scheda video, una msi gtx 470 twin forz, ma nessun segnale. Io credo sia difettosa, e avrei intensione di rispedirla indietro voi avete qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Controlla che non sia danneggiato qualche pin del socket o altro.
Controlla se c'è qualche parte danneggiata, oppure è stato solo che quella volta hai montato qualcosa male o ti sei scordato qualcosa. Da come hai descritto te sembrerebbe proprio rotta o difettosa la mobo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Non escluderei un problema di alimentazione della corrente, ke configurazione hai e ke alimentatore?
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.