|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...tan_34816.html
La software house californiana sta lavorando su un nuovo gioco di massa online conosciuto finora con il nome in codice di Titan. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mi sembra strano che rilascino il successore di WoW tra 3 anni quando ancora non hanno bene in mente cosa vogliono realizzare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Aggiungo qualche considerazione: il nuovo gioco, mi pare di capire, è destinato a sostituire WoW nei piani di Blizzard. Non è certo che tutti gli utenti di WoW siano disposti a migrare verso Titan: potrebbe non avere un'ambientazione fantasy, la storia potrebbe non essere interessante, le meccaniche di gioco potrebbero non essere soddisfacenti.
Con tutti questi interrogativi, Blizzard è disposta davvero a staccare la spina a WoW? Non credo che annunceranno la chiusura dei server, ma se dichiareranno di non voler pubblicare altre espansioni o contenuti di gioco, in breve WoW potrebbe perdere spopolarsi. E' anche possibile che questo non avvenga, se consideriamo la storia di Ultima Online. Cavallo che vince, non si cambia, quello che mi stupisce è come possano pianificare la sostituzione di un gioco che al momento è all'apice del suo successo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
probabilmente ci sarà un periodo di transizione in cui i 2 mmo coesisteranno, che darà a blizzard anche modo di valutare sul da farsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
beh, wow è talmente vecchio... imho il nuovo punterà ad acquisire come clienti i nuovi ragazzini, non coloro che hanno percorso già gli anni con wow
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.