|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vittoria (RG)
|
[RG] ASUS P5E DELUXE X48 NUOVAA!!
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vendo questa fantastica motherboard fascia alta, con cui ho tirato un q9550 fino a 4,2ghz. La cedo per passaggio a i7 perciò ho bisogno di raccimolare. Che dire, la mobo tiene FSB molto alti, supera senza alcun problema i 500 ed inoltre riscalda una miseria grazie ai dissipatori che la ricoprono quasi interamente. è fornita di tutto il bundle, scatola e accessori e tutto il resto. Ripeto che la scheda è stata acquistata circa 1 mese fa, ed è completa di fattura garanzia e tutto quel che potrebbe servire. La cedo ad un prezzaccio, 90 SPEDITA. Ripeto ancora che la motherboard è nuovissima, è stata trattata maniacalmente ed è completa di TUTTOO!!.
Vi posto qui il link del sito asus:http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=wDz11GXFiWSqhjla. Per chi fosse realmente interessato, mi contatti in PM e provvederò a mandargli fattura, foto e quant'altro possa servirgli. REGOLETTE: 1) Postare solo se realmente interessati senza inutili perdite di tempo. 2) Precedenza a mio prezzo. 3) Il prezzo è trattabile, ma di poco in quanto la scheda è NUOVA! 4) Pagamenti accetti riguardano solo paypal. Detto ciò, fatevi avanti, ciaooooo ![]() Ultima modifica di ANDRIXX : 16-12-2010 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
EDIT: prezzo TRATTABILE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda con info....monta ddr2 o ddr3? offerta in pvt fammi sapere
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Marco ha lasciato la coda, P5E DELUXE ancora disponibile, forza ragazziiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
... e il q9550 che fine gli fai fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non capisco la tua domanda
![]() ![]() Ultima modifica di ANDRIXX : 14-12-2010 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
era semplice, ho capito che vendevi la mobo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Okok, purtroppo lo tengo sul 2 pc se no l'avrei messo in vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UPP giornalieroooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda e hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Supporta il crossfire di 2 5970?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si supporta il crossfire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
cod come da pvt
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda prevendita, devo ritirare un PC che non parte più oggi pomeriggio e visto che il prob è al 99% la mobo intanto mi accodo.
![]() Se si questa sera appena ho il PC tra le mani controllo e ti faccio sapere, se non senti nulla per domani mattina passa pure oltre.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok ragazzi, per ora la coda è cosi composta:
-Danita95 -Danazzo -f_tallillo Se entro stasera danita95 nn da risposta, passo a danazzo che è pronto a concludere. Intanto UPPIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da danita95.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scheda madre inviata tramite pacco ordinario.
Ultima modifica di ANDRIXX : 16-12-2010 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.