|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: palermo
|
Miglior tv monitor 27" LG VS SAMSUNG
a parita' di prezzo scegliereste un
LG W2753 http://www.lg.com/us/computer-produc...-W2753V-PF.jsp o un SAMSUNG P2770HD http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification Poiche' volevo cambiare la tv e il monitor ho detto prendo due piccioni con una fava ![]() allora vorrei acquistare un lcd da appendere alla parete in modo da utilizzarlo anche con il pc. non sono un giocatore sfrenato utilizzerei il monitor soprattutto per la riproduzione video o al max qualche partita a pes o fifa per parcondicio... voi quale mi consigliereste? GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO Ultima modifica di Peppespal : 14-12-2010 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
effettivamente e' un buon monitor ma non potro' vedere la tv
![]() sono quindi entrambi mediocri secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Anche il Sam P2770 non è tv....dovevi aggiungere HD...come nel link che non tutti guardano. Così come hai fatto confusione col link dell'Lg che è solo monitor!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
OPS hai ragione mod tento di aggiustare il messaggio
CMQ RAGA SONO MONITOR TV |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.