|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[BERGAMO] VENDO ATI 5450 1GB GDDR3 (2,8GBHYPERMEMORY) NUOVA
COME DA TITOLO VENDO SCHEDA VIDEO ATI 5450 DA 1GB GDDR3 (2,8GB HYPERMEMORY)
LINK PRODUTTORE: http://www.sapphireitaly.com/content/view/788/59/ LA SCHEDA è NUOVA, ACQUISTATA MARTEDI LA VENDO PERCHè NON è QUELLO CHE MI ASPETTAVO E NON HO IL DIRITTO DI RECESSO VISTO CHE HO RITIRATO A MANO. LA SCHEDA è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E IL BUNDLE è COMPLETO, SCATOLA ORGINALE IMBALLO INTATTO. OVVIAMENTE C'è ANCORA LA GARANZIA CON REGOLARE FATTURA. VENDO A 63€ SPEDITA CON CORRIERE ESPRESSO 24H REGOLE: -PREZZO NON LIMABILE -PAGAMENTO ANTICIPATO CON RICARICA POSTEPAY -PRECEDENZA RITIRO A MANO (ZONA BERGAMO)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
costa 40 euro(anche meno) nuova.
![]()
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se devi rispondere per dire cazzate puoi anche evitare
postami un link a 40€ e anche meno poi ne parliamo
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
non sarà 40 ma è sempre un prezzo da nuova + basso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prima di tutto la mia scheda è una sapphire con memorie gddr3 da 1 gb
quindi la ricerca giusta da eseguire è questa:http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._ddr3_1gb.aspx il prezzo più basso per il modello esatto è 64,56€ il 20% di 64,56 è 12,912 quindi 64,56 meno 12,912= 51,648€ visto che includo le spedizioni pacco celere 1 il prezzo risulta giusto, quindi evitate di rispondere per cercare di fare i saputelli e facendomi fare quindi la figura del ladro. il prezzo è da regolamento, quindi se qualcuno la vuole a questo prezzo bene, senò me la terrò!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
auguri!.....
p.s. gli auguri sono di poter imparare ad intervenire sul forum senza aggredire come hai fatto in entrambe le risposte per gli altri che mi leggono scusate l'ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a dir la verità l'aggrdito mi sento io, a sentirmi dare ingiustamente del ladro...
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
|
la vendi ancora?
io te la prendo per 30€..ti va?a me serve solo per un breve periodo, per quello non voglio spendere tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.