|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
NBA 2k11 Lega online [ONLY FOR FUN]
Salve a tutti ragazzi,ho deciso di creare questo thread insieme ad altri utenti perchè con certe persone è impossibile giocare,visto che invece di pensare a divertirsi e godersi questo stupendo gioco si fanno menate mentali su statistiche,regole assolutamente inutili che rovinano il gioco e invece di aiutare appiattiscono il divertimento oltre che impedire a ognuno di esprimere il suo stile di gioco.
La regola del torneo sarà una sola: NON CI SONO REGOLE quindi nessuno si può lamentare in caso di sconfitte x metodi di gioco strategie e quant'altro,a meno che non si parli di comportamenti scorretti tipo pausare il gioco,laggare etc LISTA UTENTI PARTECIPANTI: NOME FORUM-------NOME XFIRE--------------NOME INGAME 1)link82------------>shyguy82--------------->nash82 2)santu_karakiri---->jokasmoka--------------->joka_smoka 3)artik73----------->gian8512------->gian12 4)debbost--------->debbost---------------->debbost 5)javasio----------->javasio------------------>javasio 6)nalex1983-------->nalex1983---------------->Alexna 7)aytchfour--------->aytchfour--------------->aytchfour 8)Charlie Baker------>chadbaker--------------->chadbaker 9)Basketlove-------->basketlove--------------->basketlove 10)diegolbj23xx------>avataR----------------->avataR
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio Ultima modifica di link82 : 10-12-2010 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
1° Post di servizio
Squadre nba partecipanti:
Classifica
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ci sono
basta che giochiamo debbost senza h. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora siamo già 5 iscritti e sono sicuro che entro il pomeriggio 3-4 aderiranno.Se siamo gli stessi del primo draft x me si possono mantenere anche le stesse squadre,ognuno metterà in automatico le 12 scelte e avverrà tutto istantaneamente appena inizia il draft.Tuttavia in questo modo rimarrebbero fuori molti giocatori,ma d'altra parte se si rifà da zero il draft le squadre poterbbero venire un po forti,ditemi voi x me è uguale!in ogni caso il draft lo farei durare poco mettendo come tempo 20 sec max a scelta
Altra cosa:chi si iscrive deve essere presente e attivo non una volta a settimana ma almeno 3-4 volte sennò non si va mai avanti nel torneo.Meglio pochi ma buoni al limite si imposta che ci si incontra 3-4 volte durante la lega x incrementarne la durata
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Assolutamente dentro...se voglio fare una partita tra amici non voglio che ci siano altre regole (totalmente inutili, che servono solamente a rendere il gioco meno bello di quel che in realtà è) oltre quelle del gioco, perché questo gioco è già realistico da solo!!
Xfire: chadbaker InGame: ChadBaker (o Chad Baker, non ricordo esattamente XD) For all of you, ENJOY FOR FUN! ![]()
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
bene siamo gia' in otto....che dite c'è ancora gente che vuole giocare o siamo questi?
se oggi riuscissimo a fare il draft sarebbe fantastico grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Io ragazzi ci sono però riesco a connettermi ad nba solo domani pomeriggio per cui se facessimo il draft domani nel pomeriggio ci sarei.
xfire bantu86 nba bantu86
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Eccomi...
Buon giorno a tutti...o meglio bon pranzo... X-Fire: nalex1983 nba2k11: Alexna |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
piacerebbe partecipare anche a me.
basketlove sul forum, in game e su xfire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il draft si rifarà infatti,e vorrei farlo a breve nel primo pomeriggio visto che ci siamo quasi tutti,mi spiace x bantu ma devo tenere conto della maggioranza delle presenze altrimenti un orario x tutti non si inzia mai
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma non si può fare un draft automatico?
Non ci son problemi per gli orari e ognuno usa i giocatori che si trova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il draft puoi anche farlo in automatico postando le tue preferenze,ma se quei giocatori sono già presi il compouter deciderà x te scegliendo i + forti in overall nel ruolo di ogni turno,in pratica è meglio se si è presenti quindi
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
capisco non cè problema, purtroppo solo domani torno a bologna dove ho il computer fisso con nba per cui nn posso neanche fare le preferenze e neanche aggiungermi alla lega. Potete aggiungermi voi alla lega o devo accettare io ?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per me va benissimo sia oggi(escluso dalle 5-8.30) che domani(qualsiasi ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Purtroppo bisogna accettare manualmente e non me ne volere a male ma sta lega doveva iniziare già 2 settimane fa e nn ne possiamo + di aspettare x cui ho chiuso le iscrizioni agli 8 in lista x inziiare già oggi
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Assolutissimamente PRESENTE duncan duncan duncan duncan
![]() ![]() ![]() vinta la mia prima partita con uno sconosciuto forse americano io boston lui denver sn felice come un bambino ![]() ![]()
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 24-10-2010 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragas ankio vorrei partecipare se nn è troppo tardi...nick in xfire:gian8590
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.