|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cardito (NA)
|
[NA + ss] Hard disk EIDE/PATA 160 GB
Vendo il suddetto hd modello preciso :
HD Seagate Barracuda 7200.7 160021 160 GB Model : ST3160021A Interfaccia Ultra-ATA/100 Perfettamente funzionante, è stato prelevato da un mio vecchio muletto Includo il cavo ATA. EDIT : VENDUTO Precedenza allo scambio a mano. Ecco delle foto: ![]() In vendita anche altrove. Ultima modifica di Neapolitan89 : 18-12-2010 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
coda, dove si può ritirare a mano?
Controllato con test superficie accurato?
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ho la possibilità di testarlo, ti assicuro che ha sempre funzionato bene. Se dovesse risultare danneggiato me lo riprendo entro una settimana dall'avvenuto scambio. Per lo scambio a mano dipende di dove sei, io sono della zona nord di Napoli, ti andrebbe bene nel parcheggio del centro commerciale Campania di Marcianise, Ipercoop di Afragola oppure Carrefour di Casoria?
Ultima modifica di Neapolitan89 : 12-12-2010 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
ti ringrazio delle risposte ma lascio
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, sarà x un'altra volta, intanto up.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.