|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Firefox ed explorer non si connettono
Ciao...
chiedo scusa se non è la sezione giusta ma credo proprio che sia un qualche tipo di virus. Il problema è facile da qualche giorno quando cerco di navigare su internet firefox mi da questo errore: "Firefox è configurato per utilizzare un server proxy che sta rifiutando le connessioni". contemporaneamente explorer mi da questo errore: "il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione". In oltre se provo a giocare online oppure scaricare con jdownloader non ho problemi e anzi vado piu che benissimo, e non riesco neanche ad aprire la configurazione del router. L'assistenza tecnica della mia rete (alice) dice che non ci sonop problemi e che il mio router è perfettamente allineato (come dimostrano le luci fisse sul router). La prima volta ho risolto facendo una pulizia generale rimuovendo spyware e malware, ma dopo pochi minuti riecco gli stessi problemi, ho rifatto le stesse procedure in modalità provvisoria e ho risolto per un giorno, poi nuovamente uguale. Ho già seguito la guida postata qui sul forum senza risultati, ho provato a modificare le impostazioni del browser, naturalmente senza risultati (logico visto che ho lo stesso problema con entrambi i browser). alcuni particolari di configurazione: uso windows 7 ultimate 64 bit, router di alice collegato in lan. come posso procedere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, perchè non hai allegato i log?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Perchè come puoi ben immaginare non sto inviando i post da casa ma da altri computer. Comunque appena posso, publicherò tutti i log; anche se già ti posso dare alcuni risultati tipo:
MalwareBytes: 0 file trovati Gmer: log vuoto ATF cleaner: utilizzato. il resto devo tornare a casa copiare i log e poi postarli. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.