|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ile_34631.html
Spunta tra le pagine del sito ufficiale Asus un portatile caratterizzato da un layout particolarmente sottile, sviluppato però con una normale piattaforma Calpella Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sembra molto ganzo! recensione appena lo avete sotto mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se il monitor non fosse glare potrei anche acquistarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
La 310 M deve essere il valore aggiunto di questo slim note...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quoto Opteranium..potrebbe proprio interessarmi (o questo o il Vaio Y), ma la cosa che mi da fastidio più di tutte è il monitor Glare.. Ma cavolo, possibile che tutti preferiscano dei colori da cartone animato (spesso sono veramente TROPPO accesi!) a scapito di minori riflessi e maggior sfruttabilità all'esterno? Mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
@TRF83: Si! almeno per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
se ne parla già da diversi giorni nel thread dedicato ai 13"
in europa dovrebbe arrivare l'equivalente u31 in due versioni http://www.hwupgrade.it/forum/showth...194948&page=99
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Interessate soluzione, viaggio molto e cercavo giusto qualcosa del genere: mi stavo orientando verso eee pc 1215N, ma direi che questa è una soluzione più interessante (non perdo potenza di calcolo ed ho il supporto per la virtualizzazione)....a natale sono a New York....quasi quasi mi faccio un autoregalo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Davvero molto bello.
Mi sa che passerò pure io a questo notebook. Mi accontento pure della CPU i3 3*0.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
@NEON_GENESIS: ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa e dove si usa il portatile! A me capita di stare in viaggio spesso (causa scuola) e dover studiare all'aperto o in zone con molte luci (aule studio, cortile universitario, ecc) e il monitor glare è la cosa peggiore che possa esserci, in queste condizioni..per questo me la sviaggio ancora col mio TravelMate 3012 e il suo display glossy! Se ci devi vedere solo film o videogiochi, ci sta anche..ma se devi farci altro (non auguro a nessuno di programmare con un monitor glare..), ti cavi gli occhi per cercare di "superare" i riflessi.. Che poi, dico, le tv sono al 99% glossy..ci saranno dei buoni motivi, no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
USB3.0 .........?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
alla presentazione è un pezzo che tendono a sbandierare porte usb 3.0, ma al momento risultano ancora non pervenute
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se dovessero farne una versione con vga ati lo prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Ragazzi, quante storie si fanno ogni volta per le tecnologie! Se ci pensate i crt erano glare "nativi", visto che lo schermo era vetrato. In compenso i colori sono molto più realistici: neri profondi e maggiori contrasti, non quel grigetto smorto tipico dei vecchi tft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
la scelta dipende dall'utilizzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Io con il mio vecchio dell xps m1530 ci programmavo all'uni in cortile e i riflessi erano a malapena superiori a quelli del mio asus 1005pe che non è glare...Dipende moltissimo dalla qualità del trattamento antiriflesso, ( vedi hp e acer che praticamente sembrano gli specchi riflettenti dei fotografi ).
PS: ho detto hp ed acer perchè erano quelli dei miei colleghi non per altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bello ed elegante, e tecnicamente mi sembra molto valido.
L'unico dubbio rimane quello del calore e del relativo smaltimento su cui bisognerà approfondire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In effetti è una delle perplessità che ho avuto anch'io....sarebbe interessante un test (anche in inglese) su quest'aspetto
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
schermo
io non capisco perché continuano a mettere pannelli 1366x768
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
è un vero peccato vedere su un pc che sembra veramente ottimo un monitor così pessimo! 1366x768, la risoluzione dei POLLI, con un 1440x900 sarebbe stata tutta un'altra cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.