|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rovigo/Caltagirone (CT)
|
Consiglio notebook circa 350€
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, sono rimasto a piedi col mio notebook
ed ora ho bisogno urgentemente di prenderne uno nuovo.Sono orientato verso i notebook freedos o linux, visto il prezzo contenuto. potreste darmi una mano su cosa aquistare al minor prezzo possibile? l'importante è che abbia uno schermo da almeno 15'', l'utilizzo che ne devo fare è internet, office, qualche gioco ma raramente, qualche disegno in autocad 2d. prezzo max (ma proprio MAX) 350€. grazie mille anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roccella Jonica (RC)
|
anch'io cerco uno col questo tetto spesa e in un altra discussione tra molti s egnalati mi hanno consigliato questo HP 620 T1600 2GB 320GB 15,6" LED HDMI WEBCAM o questo
FUJITSU LIFEBOOK A530 a 329 più s.s. in offerta. io sono indeciso tra i due quest'ultimo ha un hard disk più capiente 250 anzichè 160 ha anche il bluetooth 2 giga ram DD3 3 uscite usb mi sembra completo solo che non so come qualità come sono questi fujitsu credo che l'hp come marca sia meglio non vorrei fare una cavolata Ultima modifica di calexico : 28-11-2010 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rovigo/Caltagirone (CT)
|
io avevo trovato questo: "NOTEBOOK HP 625 ATHLON II P320 2GB 320GB LINUX Radeon HD 4200 BLUETOOTH " vhe mi sembrava carino a 330€
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roccella Jonica (RC)
|
l'ho visto pure io quello ma non a quel prezzo (dove lo hai trovato a quel prezzo...). se 330 sono indeciso tra questo ed il fujitsu ora chiedo nel thread
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

ed ora ho bisogno urgentemente di prenderne uno nuovo.