|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
Scelta tra Sony DSC-380 o DSC-350?
Come da titolo sono in cerca di una compatta che mi offre video e foto di buona qualità.
Ora non sò se queste due fotocamere sono quelle giuste,infatti chiedo a voi se avete qualche consiglio da darmi. Devo puntare su una di queste? Oppure allo stesso prezzo ce ne sono di meglio? Sony DSC-380 172€ Sony DSC-350 151€ p.s Come estetica le DSC-380/350 per me sono le migliori!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io la ZX1 l'ho pagata 175... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la qualità delle foto quale mi consigliate? Le due sony citate come sono?
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. ![]() Apple Ultima modifica di visibile : 03-09-2010 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Vai a vedere le recensioni su photographyblog... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se davvero anche in foto è migliore della Sony, potrei prenderla davvero in considerazione...
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. ![]() Apple Ultima modifica di visibile : 03-09-2010 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho trovato una LUMIX FS30 a 179€ è buono sia per i video e sia per le foto?
Ora la scelta cade su FS 30 E ZX1. Ciao p.s Anche se sono più tentato a prendere la ZX1.
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. ![]() Apple Ultima modifica di visibile : 04-09-2010 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grandangolo migliore, stabilizzatore più potente, 2mpixel in meno e dimensioni leggermente minori sono le differenze a favore della ZX1! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok,Grazie!
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. ![]() Apple Ultima modifica di visibile : 29-12-2010 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso una tz8.
Meglio della ZX1 vero?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Salve ragazzi, ho letto il thread e l'ho trovato molto interessante
![]() ![]() Io volevo una fotocamera piccola, da mettere in tasca senza problemi, e tra le tante la sony w350 mi sembrava perfetta, lo so che voi non siete d'accordo , però dovendone prendere una così piccola me ne potete consigliare un'altra che magari sia migliore? ![]() E ancora la sony w380 è leggermente più grande ma monta ottiche G, rispetto alla w350 che monta ottiche zeiss. Dovendo scegliere tra la w350 e W380? ![]() Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
La migliore di tutte tra le TZ è la TZ7 che ha 2mpx in meno e quindi genera meno rumore in genere.
Comunque sono tutti ottimi e validissimi prodotti quindi OTTIMO acquisto XD (la tz8 è migliore della zx1, diciamo che è più versatile) Buoni scatti!! SImone |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Dovendo scegliere ti direi 350, sia per l'ottica sia per la compattezza. Simone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
w380 vs xz3
Salve ragazzi anche io mi unisco.
Cercavo come "Visibile" una compatta molto piccola e la sony è tra le più piccole, ce ne sono tante in realtà, casio, fuji, nikon, canon... Ma se uno deve barcamenarsi in questa marea di fotocamere gli si fonde il cervello e non ne esce più fuori. Così anche io avevo puntato la sony w380 sopratutto per la funzione panorama e perchè molto piccola. A me serve una fotocamera che possa tidrar fuori dalla tasca e usare senza dover pensare alle impostazioni. Ho due dubbi però. 1. Se prendere la 350 che ha un ottica zeiss, anche se la 380 risulta leggermente migliore per le caratteristiche. 2. In alternativa una che avrei valutato è la panasonic Lumix zx3 che ha un zoom leggermente migliore e dura un poco di più la batteria, in compenso è molto più grande e costa circa 50 euro di più. Però mi domando se la differenza si vede perchè io su http://www.photographyblog.com ho visto le foto di entrambe e non ho notato molte differenze, (se non per le foto fatte al buio dove la panasonic è migliore però ci vuole il cavalletto e quindi non la trovo fcomoda). Insomma vale la pena prendere la lumix per 50 euro in più considerando anche che è più grande? Grazie ![]() (da fnac hanno la tz6 in offerta a 200 euro con md da 45gb e custodia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie sjmon3 scusa ma lo leggo solo ora. ok grazie e tra la 350 e la panasonic zx3? (c'è tanta differenza?)
Ultima modifica di bollesan : 30-11-2010 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.