| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-12-2010, 00:49 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2010 Città: Milano 
				 | 

MI [Sped] - Vendo Netbook 11,6 Pollici Packard Bell VR46 - Venduto!

Come da titolo, vendo bellissimo Netbook con grafiche di Valentino Rossi e tema dedicato, per passaggio a Notebook più potente... l'avevo preso per l'università... Adesso più che per l'uni lo uso per giocare... emmavà?? non si cresce mai. Specifiche, fotografate dalla confezione: http://www.softword.it/fido/ycney.JPG Preciso che il Netbook è un portatile privo di lettore CD o DVD. Per compensarne la mancanza per un sovraprezzo di 40€ insieme vendo un lettore masterizzatore DVD USB 2.0 dal valore di 100€ nuovo cercandolo su trovaprezzi, modello: Freecom Classic Masterizzatore DVD USB http://www.softword.it/fido/rzpac.JPG Insieme regalo una pratica borsa da viaggio e un cavo VGA HAMA Comprato a fine Marzo 2010, quindi ancora in garanzia, possiedo ancora lo scontrino, come visibile in foto. Quasi completamente pari al nuovo, non un graffio o un'ammaccatura, unici sengi che denotano l'uso è la mancanza di 2 dei 4 gommini ai lati della tastiera, saltati via non so quando, probabilmente durante sessioni di gioco, di questi due mancanti, uno è visibile in foto, l'altro saltato è lo stesso sull'altro lato. 2 cosette da niente. Per intenderci sulla cura maniacale la placchetta metallica "Packard Bell" ha su ANCORA la pellicola protettiva. Ecco la galleria completa delle foto: http://img17.imageshack.us/gal.php?g=dscn0298g.jpg Io l'ho pagato 499€, adesso si trova intorno ai 420€ a saper cercare Prezzo 270€ SPEDITO solo portatile Prezzo 310€ SPEDITO portatile + masterizzatore DVD Disponibile per qualunque visione a Milano, in zona maciachini dopo presi accordi. Disponibile per visione in webcam su msn, richiedere in MP. REGOLE: 1)precedenza mio prezzo 2)Offro massima serietà pretendo massima serietà 3)Pagamento con ricarica postpay 4)Coda massimo 24 ore 5)In vendita anche altrove 6)Contatti solo in MP 7)Nessuna variazione tra spedito e consegna a mano, ho un parente che lavora nel campo Potete vedere il mio unico feedback di acquisto in questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2168666 In MP fornisco feedback anche su un'altro noto forum di computer e un forum di moto. Ultima modifica di oODarkDanteOo : 11-12-2010 alle 18:48. | 
|   |   | 
|  08-12-2010, 01:13 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 
				 | 
		Mi metto in coda, sto cercando un buon 11,6''. Mi informo e ti dico. Durata della batteria? Ciao | 
|   |   | 
|  08-12-2010, 01:38 | #3 | 
				 | 
		Rispondo alla domanda batteria perchè interessante anche per altri. Per ogni altra cosa usare MP Guarda... Quando me l'han venduto me lo davano come 8 ore... Si certo, risparmio energia schermo a illuminazione minima togliendo spegnimento monitor e ibernazione automatica magari si. Andiamo dalle 6 ore di lavoro con OpenOffice.Org e di tanto intanto ritagliatina e ritoccatina a immagini con paint.net, saltuariamente connesso alla rete wi.fi con bluetooth spento. Ovviamente risparmio energia ma con luminosità medio alta, sennò poi si stancan troppo gli occhi Circa 4 ore attaccato al televisore, io ho provato solo con cavo VGA, visionando film in DiVx. Risparmio energia con luminosità minima Ancora non ho ma provato a visionare film in HD, ma non dovrebbe andare troppo sotto le 3 ore 2 orette giocando a Oblivion... Ovviamente con tutte le specifiche del gioco al minimo, 800x600, e qualche calo di fps drastico in situazioni "pesanti"... Su prestazioni elevate con schermo quasi completamente retroilluminato. Tempi di ricarica boh, non sto li a fargli la guardia, penso sotto le 2 ore | 
|   |   | 
|  09-12-2010, 15:08 | #4 | 
				 | 
		presi accordi con Zackspeed
		 | 
|   |   | 
|  09-12-2010, 16:31 | #5 | 
				 | 
		Confermo la trattativa, e vorrei sottolineare la serietà di DarkDante, persona estremamente disponibile e coretta.
		 | 
|   |   | 
|  11-12-2010, 11:07 | #6 | 
				 | 
		Portatile arrivato ieri, devo dire che è in ottime condizioni e sembra un ottima macchina. Venditore perfetto, cordiale e disponibile. Consigliato  Grazie di tutto, è stato un piacere. Ciao | 
|   |   | 
|  11-12-2010, 12:26 | #7 | 
				 | 
		Pagamento ricevuto, Zakspeed è una persona molto onesta Chiudete pure! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.