|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[TN - VR + Sped] Ipad 16GB Wifi, no 3G
Edit: Ipad venduto restano gli accessori
- Custodia in silicone morbida - Fodero per metterci l'ipad - Supporto da tavolo per lettura visione film Vendo in blocco a 30 € spediti. Old: Vendo Apple iPad 16Gb WI-FI modello italiano acquistato in Italia al day one (28 maggio 2010). Comprato qui sul forum da Pierinhood i primi di agosto, lo vendo semplicemente perchè ci ho giocato abbastanza e ora non lo uso più Oltre all'Ipad ci sono: - Custodia in silicone morbida - Fodero per metterci l'ipad - Supporto da tavolo per lettura visione film L'ipad è coperto dalla garanzia apple via seriale, quindi un anno, consiglio poi di fare l'applecare entro la scadenza per stare tranquilli per più tempo. L'Ipad è in ottime condizioni, non presenta graffi evidenti. Per corettezza segnalo una piccola botta sul retro, mi è stato venduto così da Pierinhood, ma non è niente di così evidente. Se realmente interessati posso anche venire verso Verona, chiaro che chi viene a trento ha la precedenza. Entro breve cerco di aggiungere le foto. * Prezzo 420 € (non vendo l'Ipad senza accessori), comunque prezzo discutibile, soprattutto sulla consegna a mano. * Potrei valutare scambio con PS3 preferibilmente slim (potrei anche valutarne più vecchie se in buone condizioni e già aggiornate all'ultima versione FW) + conguaglio (esclusivamente senza giochi o altri accessori). Mi serve esclusivamente per usare il Blu Ray in versione 3d grazie all'ultimo FW. Priorità assoluta alla consegna a mano, preferirei non spedire. Per la spedizione, nel caso, faccio pacco cellere 3 assicurato, ma non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni dell'Ipad provocati dal corriere. Vi segnalo inoltre che c'è una persona esterna al forum che sta valutando l'acquisto. Regole: - Precedenza per la consegna a mano - Precedenza a chi compra al mio prezzo - Coda max 24 ore - Offerte diverse dal prezzo nel post via PM - Postato anche su altri forum e proposto a vari conoscenti Aggiungo le foto, scusate le ditate e gli aloni, poco tempo e flash: ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Zakspeed : 25-10-2010 alle 16:08. Motivo: Ipad venduto, articolo modificato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Ricordo che se è con consegna a mano, per il prezzo, ci si accorda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up, se interessati contattatemi, anche in pvt... un accordo lo si trova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda ti invio offerta in pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto e uppate le foto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Coda libera, sul prezzo si può discutere
Up |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
interessato a questi
-Custodia in silicone morbida - Fodero per metterci l'ipad - Supporto da tavolo per lettura visione film prezzo spedito?
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Preferirei vendere tutto assieme, ma visto che qualcuno lo vorebbe anche senza niente... ci penso un attimo e tra poco ti mando una proposta in pvt
Naturalmente la precedenza è sempre per il blocco. Ultima modifica di Zakspeed : 11-10-2010 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Agliana (PT)
|
io prendere l'ipad
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
lascio un up per il venditore
Trattative concluse.felicemente acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In trattativa più che avanzata con remox, ha già fatto il bonifico
Resta quindi da piazzare il resto. -Custodia in silicone morbida - Fodero per metterci l'ipad - Supporto da tavolo per lettura visione film Prezzo amico per chi vuole tutti gli oggetti rimanenti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ipad venduto a remox, ottimo acquirente.
Restano gli acessori, super Prezzo spedito a chi li compra tutti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Agliana (PT)
|
pacco a prova di bomba arrivato oggi....
tutto perfetto, il difetto si nota meno di quanto pensassi..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie di tutto, transazione più che piacevole
Ciao PS restano gli accessori, super prezzo a chi li prende tutti. Il trespolo per reggere l'ipad poi è utilissimo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up per gli accessori, vostri a 30 € spediti!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mi ero scordato gli accessori, up
Il supporto da tavolo è veramente comodo, garantito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.