|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Stringa per riabilitare l'auto avvio dei Catalyst
Salve, mi servirebbe un piccolo aiuto perchè ho il tempo che mi rema contro.
Dovrei riabilitare l'auto avvio degli ultimi Catalyst, i 10-10. L'ho tolto dal registro (Run) per evitare comparisse l'icona in basso a destra. Ma mi sono accorto che ha un bug/anomalia: se non è presente l'icona in basso a dex, i valori di overclock si impostano senza problemi all'avvio, mentre invece il cambiamento della % di rotazione della ventola no. Ovvero, questa va alla percentuale impostata solo se si aprono i Catalyst. Per cortesia, qualcuno mi copia al volo la chiave di registro (possibilmente Windows Seven 64bit, ma non è indispensabile) per abilitarne l'avvio automatico? Grazie ![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno con schede Amd su questo forum...
![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ci credo che non ci sia nessuno che abbia una scheda Amd e che sappia cos'è il registro di configurazione di windows...
![]() Com'è possibile che su un forum di informatica nessuno sappia controllare il valore della stringa dei Catalyst presente qui [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o qui HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.