Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 14:56   #1
simba24
Member

Iscritto dal: Mar 2002
[XBOX 360] Avvio code error E68

Ciao a tutti..... ho un problema con la console XBOX 360. Già vi sento dire... "Ma che strano!!! "

Dunque.. all'avvio mi compare una schermata di errore col codice E68. Cercando un po' in giro sembra essere relativo all'HD. Ora mi domando... è proprio così, visto che la console funziona bene se tolgo HD, oppure può essere un problema della console che non gestisce più l'HD?

Altra domanda... mi sapete dire come si può fare un backup dell'HD?? Non vorrei perdere tutti i profili ed i progressi dei vari giochi :-(((((

Grazie
Ciao
simba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:26   #2
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Prova a deframmentare l'HDD.
accendi la console dal pad e tieni premuto Y + RB + RT!
la console si riavvia e poi funzionerà di nuovo!!

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:05   #3
simba24
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Purtroppo la cosa non funziona.. in quanto per poter fare la sequenza di tasti bisogna che la sul joybad ci sia la luce gialla di connessione tra la console ed il joypad http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...co-rigido.html cosa che non avviene.. continua a lampeggiare fino alla schermata di errore. Sembra che all'accensione la console faccia un check iniziale, il quale fallisce portandomi alla schermata di errore ed all'accensione del 4° led dell'anello presente sulla console. Insomma.. in regime di boot.
simba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:37   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
se il problema è del disco fisso non credo che puoi fare il backup, se il problema è del controller della xbox non ti serve il backup (in quanto devi farlo sistemare).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:42   #5
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
io se perdo i salvataggi mi ammazzo
Old 06-12-2012, 20:29   #6
Valerio98
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Anche a me è successa la stessa identica cosa e ora anche io sono incasinato xkè nn voglio perdere i dati all'interno dell'hard disk
Valerio98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 17:23   #7
pinuss
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
errore 68 ma non solo

ciao a tutti sono nuovo in questo forum, il problema che ho io è il seguente:
una xbox 360 all'accenzione va tutto fin quando c'è la schermata con il titolo del gioco inserito e altre icone su cui si può acceder, quello che succede è il seguente arrivato li i cursori e i vari tasti del controller non li sente, cioè non va ne avnti ne indietro bisogna spegnere in pratica. io avevo letto dell'hard disk e allora vendo per le mani un'altra xbox ho provato a montare su quella cavi hard disk e controlle e funziona bene tutto. allora la mia domanda è cosa può essere successo su quella xbox? grazie
pinuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 16:11   #8
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io se perdo i salvataggi mi ammazzo
A me è successo... fidati che poi la vita va avanti
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian