|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Cerco miglior Smartphone sul mercato
Ciao a tutti, quale è tra questi il migliore?http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bbonamenti-top
non importa il prezzo visto che lo prendo con l'abbonamento, premessa IMPORTANTE: mi interessano solo modelli che anche se li prendo con l'abbonamento top della 3 posso levare subito la scheda 3 con l'abbonamento attivato, metterla su un altro cellulare, e mettere subito un altra scheda 3 sullo smartphone appena acquistato. Mi interessa schermo grande,ottimo touch,che non abbia problemi di ricezione per navigare con 3....mi attira molto la videocamera hd del desirè...oppure è meglio il classico iphone? voi quale prendereste se aveste carta bianca? Grazie a tutti, mi raccomando conisgliate solo modelli dove si può cambiare subito la scheda anche se si fa l'abbonamento |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
iPhone senza dubbio.
Per il discorso SIM-Lock vs. Op-Lock, meglio chiedere direttamente al centro Tre. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Comunque puoi ridurre la scelta a: - Samsung Omnia 7 - Samsung Galaxy S o HTC Desire HD - Nokia N8 - Nokia N900 - iPhone 4 Scegli a seconda del sistema operativo che preferisci. Avessi io carta bianca, sarei tentato dall'N900. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
?
Quote:
anzi toglierei pure N8, che mi pare più aria fritta che altro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bah vabbè fate pure ironia* se vi diverte
di certo non si possono accostare catorci** come N900 a iPhone4 e Desire. Poi fate vobis * la quale ironia, se è un velato tentativo di darmi dell'Apple-fanboy, vi fa cascare proprio male, visto che io l'iPhone non ce l'ho mai avuto. ** non vorrei urtare la labile sensibilità di qualcuno col termine "catorcio"... volendo possiamo cambiarlo con la tipica frase da tirar fuori di fronte a simili flop: "il prodotto non è stato compreso dal mercato". Sì sì Ultima modifica di tulifaiv : 23-11-2010 alle 19:00. |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, ma almeno il primo post lo si potrebbe anche leggere...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Sorry
è solo ke io prenderei altro |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Scuserai l'ironia, ma alla duecentesima risposta del genere "Iphone senza dubbio" che ti vedo fare in thread simili il primo pensiero che mi viene in mente è "avevamo capito".
Il secondo è che magari, argomentando un pochino (e cercando anche di interpretare le esigenze di chi chiede il parere, visto che gli utenti non sono tutti uguali e, anche se ciò ti lascerà basito, c'è chi preferisce a ragion veduta a un ottimo cellulare come Iphone altri smartphone) saresti più di aiuto a una persona che, se chiede un parere, ha evidentemente bisogno di chiarimenti e dritte, e non di un dogma. Senza offesa, eh? |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
htc desire hd o samsung omnia7
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a parte che, semmai, sarà la duecentesima risposta uguale perché ci saranno 200 thread che chiedono "qual è il migliore smartphone", a parte che io, come molti altri, a domanda concisa rispondo in modo conciso senza cercare di interpretare nessuno, a parte che, nel caso, sarà l'autore del thread a chiedere ulteriori delucidazioni se si sente insoddisfatto, ...sentir parlare di "argomentazioni" (e addirittura di interpretare le esigenze altrui ) uno che arriva in un thread e risponde (peraltro non all'autore) in modo completamente OT con questa specie di flame:è semplicemente ridicolo. |
||
|
|
|
|
#14 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Rispondere con il tuo mantra "Iphone, senza dubbio" è tuo diritto, ma mi sono permesso di farti notare una lieve ripetitività Quote:
|
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

, ma almeno il primo post lo si potrebbe anche leggere...
) uno che arriva in un thread e risponde (peraltro non all'autore) in modo completamente OT con questa specie di flame: