|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AIUTO
Salve ragazzi
mi si è ripresentato lo stesso problema di pochi giorni fa.... ieri sera internet andava magnificamente, oggi accendo il pc, la chiavetta si connette al router, ma internet non va (firefox, xfire, nulla...) cosa posso fare?? grazie infinite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è un problema di web o non va completamente l' accesso alla internet?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ragazzi non so che dirvi ma ora ha ricominciato a funzionare correttamente... proprio come l'altra volta... navigo o gioco online normalmente, di colpo non va... il giorno dopo ritento e non va ancora... dopo qualche ora ritento e va tutto perfettamente, come se non fosse successo nulla... cosa può essere secondo voi?
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova a cambiare canale di trasmissione del Router 3 canali sopra o sotto quello attuale.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sicuramente è un problema di dns
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte
comunque ricordo che xfire mi dava un errore a proposito di DNS... non so cosa siano cosa dovrei fare secondo voi di modo che il problema non si ripresenti, si spera, più? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
imposti il dns primario come il gateway, e il secondario a google 8.8.8.8
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cioè?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.