|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Media player-Recorder LC Power
Ciao a tutti
stavo cercando un semplice box esterno per hard disk ed ero orientato su un economico LC Power.. quando mi sono imbattuto in questo: http://www.lc-power.de/index.php?id=143&L=1 non ho trovato nozioni sul prodotto. Il disco si mette dentro come nei normali box per HDD esterno? E poi qualcuno ha idea se fa quello che dice o se è una fetecchia? ![]() A me servirebbe semplicemente che registri da TV e Decoder DTT... insomma da usare al posto del videoregistratore. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
receiver + recorder
Ciao,
mi rifaccio vivo per riformulare meglio la domanda, adesso che ho capito un po' meglio cosa mi serve ![]() Ho bisogno di un ricevitore digitale terrestre visto che mi swicciano a breve. Già che ci sono approfitterei perchè registri i programmi da TV, e mandare in pensione il videoregistratore. Ho acquistato tempo fa una delle ultime TV a tubo e ne sono soddisfatto -> niente HD in vista. (a proposito: ma li spengono veramente i canali analogici?) Al suddetto aggeggio attaccherò un hard disk esterno autoalimentato per ospitare i programmi registrati + .avi + foto. Prodotti consigliati? Riesco a stare sotto i 100 euro? Grazie ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.