Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2010, 11:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ria_34505.html

L'Executive Vice President di Nokia ha confermato ufficialmente l'esistenza di un esiguo numero di N8 che presentano un difetto di produzione legato all'alimentazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:23   #2
DeepEye
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 573
Lo sostituiscono in garanzia? Beh, dove sta la notizia ?
Chissà qual'è la percentuale dei terminali afflitti dal problema. Nel caso la notizia fosse esagerata come quella dell'antenna apple, almeno questi non ti dicono che lo 'carichi in modo sbagliato' .
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:24   #3
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 14012
per 500 miserabili euro di cellulare cosa pretendete!?

scherzi a parte, l'importante è che riconoscano il difetto e sostituiscano la batteria in garanzia
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:27   #4
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13099
di nuovo..
ma smettere di far assemblare le batterie in cina è brutto vero ? -.-
già l'N95 ha avuto rogne.. e costava poco pure quello.. ora anche l'N8 nuovo..

sob..

forza nokia..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:35   #5
bs82
Senior Member
 
L'Avatar di bs82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3046
Veramente si parla di una parte del circuito di alimentazione che si rompe e il telefono non si riaccende proprio più! Altrochè autonomia limitata!
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:05   #6
franzgranata
Senior Member
 
L'Avatar di franzgranata
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 3373
franzgranata

a me lo hanno sostituito nuovo, in pratica non si accendeva più e me ne hanno dato un altro nuovo e sembra non aver problemi
franzgranata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:07   #7
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 5656
ammettere l'errore

è simbolo di umiltà e serietà!
Alcune grosse compagnie taiwanesi ed americane si sono comportate male in casi simili,complimenti a nokia!
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:09   #8
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 18028
se c'è una cosa di buono di nokia, è che i cellulari li sa fare bene, e l'assistenza è ottima.. dal più scalcagnato al modello di punta,come l'n8, se ci sono problemi lo cambiano,o cmq risolvono il problema. lo stesso non si può dire di altre case... (qualcuno ha detto htc... ssst)
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:15   #9
wolfm01
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 55
Sarebbe interessante conoscere l'incidenza percentuale del problema e se gli esemplari fallati sianostati venduti in una specifica area...

@Notturnia:
tutto ciò che è "elettronica" ormai ha un solo posto possibile per l'assemblaggio ed è la Cina.
Per ragioni di costo della manodopera, ma anche e soprattutto per lunghezza della supply chain. C'è poco da fare la componentistica viene prodotta li, se vuoi essere tempestivo nel risolvere i problemi devi essere vicino al fornitore, quindi se vuoi controllare la fornitura devi essere in Cina.
Assemblare in europa quei prodotti, allungado la supply chain, peggiorerebbe la situazione.
wolfm01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:18   #10
Andreakk73
Member
 
L'Avatar di Andreakk73
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 240

per 500 miserabili euro di cellulare cosa pretendete!?


QUOTO....barbun
Andreakk73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:22   #11
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17242
Quote:
Originariamente inviato da DeepEye Guarda i messaggi
Nel caso la notizia fosse esagerata come quella dell'antenna apple, almeno questi non ti dicono che lo 'carichi in modo sbagliato' .
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyD2036 Guarda i messaggi
Beh, almeno quest'azienda fa parlare direttamente il suo "Executive Vice President" che invita i clienti a riportare i cellulari difettosi... altre aziende(non faccio nomi) avrebbero detto che la colpa era dei clienti...
Apple ha aumentato a 30 giorni il periodo entro quale restituire il prodotto e avere indietro i soldi. Apple regalava una custodia e continua a regalarla a chi ha problemi di ricezione. Nel caso di Apple è intervenuto Steve in persona, non c'è nessun altro in azienda al di sopra.
Fosse stata data notizia su un problema simile su iPhone ne avrebbe parlato anche il Papa nell'omelia domenicale. Qui ci si limita a dire "capita".
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:34   #12
Human_Sorrow
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Apple ha aumentato a 30 giorni il periodo entro quale restituire il prodotto e avere indietro i soldi. Apple regalava una custodia e continua a regalarla a chi ha problemi di ricezione. Nel caso di Apple è intervenuto Steve in persona, non c'è nessun altro in azienda al di sopra.
Fosse stata data notizia su un problema simile su iPhone ne avrebbe parlato anche il Papa nell'omelia domenicale. Qui ci si limita a dire "capita".
Si ma questi il problema lo risolvono ... te ne danno uno che funziona.
Nell'iPhone 4 ancora cade la linea ...

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
se c'è una cosa di buono di nokia, è che i cellulari li sa fare bene, ...
Non mi pare visto il problema ...

Bisogna vedere i numeri di quanti sono difettosi.
Se i numeri sono alti, dire "te lo cambiano senza storie" non è una scusante, anche in virtù del prezzo (e del fatto che si tratta di un modello Top).

Chissà se questa cosa avrà ripercussioni sulle vendite future:
immaginatevi un venditore di auto che vi dice "non si preoccupi se quando arriva a casa la sua auto non parte più, glie la cambiamo subito!"

TUTTO IMHO
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:57   #13
Danckan
Utente sospeso
 
L'Avatar di Danckan
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1185
Non pare il problema sia particolarmente diffuso girando sui vari forum del Nokia N8, essendone possessore bazzico su forum dedicati sia italiani che stranieri. Da quello che ho constatato praticamente riguarda un 3-4% dei terminali acquistati in "preordine". Quindi una percentuale già bassa di per se e destinata ad assottigliarsi esponenzialmente in rapporto al totale dei terminali venduti ogni giorno che passa dato che di fatto non questi dispositivi fallati non ci sono più in commercio.

Capita, l'importante è avere alle spalle un'assistenza seria che risolve realmente il problema.
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:03   #14
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17242
Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
Si ma questi il problema lo risolvono ... te ne danno uno che funziona.
Nell'iPhone 4 ancora cade la linea ...
Non mi risulta.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:28   #15
alexander.z3ro2
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 200
@Commento # 14 di: DjLode pubblicato il 22 Novembre 2010, 13:03

Stà buono va, nokia ha fatto di meglio, anche perchè timorosa dopo la figuraccia di apple

te ne sostituisce direttamente uno, non ti da custodia, non ha dato la colpa al visualizzatore delle tacche e di conseguenza non ha rilasciato aggiornamenti software, non ti dice che la colpa è tua perchè lo tieni in maniera sbagliata in mano e perchè non sai telefonare...

non ha detto per discolparsi in qualche maniera, te ne da direttamente uno nuovo



"per alcuni gli specchi nascondono comunque qualche crepa dentro alle quali cercare di infilare le dita"


:lol:
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:34   #16
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
di nuovo..
ma smettere di far assemblare le batterie in cina è brutto vero ? -.-
già l'N95 ha avuto rogne.. e costava poco pure quello.. ora anche l'N8 nuovo..

sob..

forza nokia..
ma scusa lo sai che TUTTE le batterie e i componenti del 99% di dispositivi elettronici è costruito e assemblato in cina?

lo sai?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:42   #17
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21878
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
se c'è una cosa di buono di nokia, è che i cellulari li sa fare bene, e l'assistenza è ottima.. dal più scalcagnato al modello di punta,come l'n8, se ci sono problemi lo cambiano,o cmq risolvono il problema. lo stesso non si può dire di altre case... (qualcuno ha detto htc... ssst)
ma anche no, io sto ho avuto pesanti problemi con l'assistenza nokia su un cellulare di fascia bassa, il cellulare ha 8 mesi, ne ha passati 6 in assistenza è stato rovinato su cover / display superiore l'hanno brikato e mi è sempre ritornato senza averlo riparato
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:48   #18
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17242
Quote:
Originariamente inviato da alexander.z3ro2 Guarda i messaggi
Stà buono va, nokia ha fatto di meglio, anche perchè timorosa dopo la figuraccia di apple

te ne sostituisce direttamente uno, non ti da custodia, non ha dato la colpa al visualizzatore delle tacche e di conseguenza non ha rilasciato aggiornamenti software, non ti dice che la colpa è tua perchè lo tieni in maniera sbagliata in mano e perchè non sai telefonare...

non ha detto per discolparsi in qualche maniera, te ne da direttamente uno nuovo



"per alcuni gli specchi nascondono comunque qualche crepa dentro alle quali cercare di infilare le dita"


:lol:
Cosa significa questo messaggio?
Se si spegne non si accende più, che scusa dovevano inventarsi?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:11   #19
ibm17
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 121
almeno loro lo ammettono... non dicono che lo carichiamo male!
ibm17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:17   #20
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 21878
Quote:
Originariamente inviato da alexander.z3ro2 Guarda i messaggi
Stà buono va, nokia ha fatto di meglio, anche perchè timorosa dopo la figuraccia di apple

te ne sostituisce direttamente uno, non ti da custodia, non ha dato la colpa al visualizzatore delle tacche e di conseguenza non ha rilasciato aggiornamenti software, non ti dice che la colpa è tua perchè lo tieni in maniera sbagliata in mano e perchè non sai telefonare...

non ha detto per discolparsi in qualche maniera, te ne da direttamente uno nuovo



"per alcuni gli specchi nascondono comunque qualche crepa dentro alle quali cercare di infilare le dita"


:lol:
direi di lasciare apple fuori dal discorso
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1