|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema con volante Logitech Driving force GT su PC
Ciao a tutti, ho il volante Logitech driving force gt collegato al pc. L'altro giorno ci stavo giocando con colin dirt 2 e funzionava tutto alla perfezione. A un certo punto aveva perso un po' di calibrazione. Allora lo stacco dal pc e lo ricollego. Purtroppo sono iniziati i problemi: il volante viene riconosciuto dal pc, ma lo sterzo non funziona più (non va il ritorno di forza e non sterza più) mentre tutti gli altri pulsanti funzionano perfettamente.
Inoltre quando si collega il volante al pc o alla play3 esegue l'auto calibrazione girando tutto da una parte e dall'altra per poi riportarsi al centro. Il mio invece non lo fa più, ma fa una cosa strana che ho messo nel video qui sotto http://www.youtube.com/watch?v=QcoTCMttdxA La luce centrale lampeggia.. non ricordo se rimaneva fissa quando funzionava.. Qualche anima pia riesce ad aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
idem per me, sei riuscito a sistemare?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ragazzi anche io mi sa che ho lo stesso problema.....acquistato il 23 dicembre....usato al massimo si e no 3 ore (sommate...) e oggi viene un amico gli dico provalo....e dopo un circa 15 minuti di gioco con GT5....stavo guidando io....dopo un urto contro le barriere a lato....stranamente non ho avvertito la classica vibrazione e poi tutto ad un tratto il ritorno di forza è venuto a mancare....così esco dal gioco....e ricarico...ma noto che non esegue la classica calibrazione e anzi...il logo posto sul clacson continua a lampeggiare inizialmente lento e poi dopo circa 10 secondi dall'accensione va più veloce...rimanendo poi così anche per 1 ora!!!
Non so cosa possa essere successo...ho provato anche a colegarlo al pc...ma purtroppo stessa cosa...lampeggia e non fa nessuna calibrazione!!! In GT5 lo vede lo usa ma non lo calibra e il ritorno di forza è inesistente....come del resto ogni tipo di cordolo o vibrazione...si può guidare....ma è come avere un controller un pò più bello del joypad....e onestamente non ho pagato 105€ per una cosa così!!! ![]() Qualcuno di voi sa se esiste un modo per resettarlo manualmente...che so accenderlo tenendo premuto chissà quale combinazione di tasti??..oppure devo pensare che si è fritto il motorino del force feed back??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.