|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[RM] Alienware M11x R2
Vendo il portatile in oggetto, con la seguente configurazione:
Display: 11" 1366x768 CPU: core i7 U640 RAM: 4GB GPU: Nvidia GT-335m 1GB HD: 250GB 7200rpm Colore Nero. Bluetooth e Wifi Tastiera Italiana, Windows 7 Home Premium. Il portatile e' in condizioni perfette, praticamente indistinguibile dal nuovo. Usato molto poco e praticamente sempre a casa. E' completo di tutti gli imballi originali. Ordinato a fine Luglio 2010, e' stato consegnato a meta' Agosto. Lo vendo per passaggio a sistema con display piu' grande. Chiedo 750 euro non trattabili. Vendita solo su Roma, non lo spedisco. Code di non piu' di 4 ore, dopo di che passo oltre. Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
ciao sono molto interessato volevo sapere se sei disposto a scambiarlo con un'altro portatile in caso io ho un vaio vpcy115fx ovviamente con mio conguaglio.
in caso non ti interessasse scusa per il disturbo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
ciao, scambi con ipad 32gb wifi di fine luglio 2010 perfetto, con scontrino più i seguenti accessori acquistati a parte: tastiera dock originale apple, pellicola adesiva, custodia posteriore della pur modello crystal case? Ovviamente aggiungo qualcosa a conguaglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
@flavix25:
ti ringrazio per l'offerta, ma il Sony non mi interessa, ho comprato un Dell XPS, e' per questo che vendo l'Alienino. @dentino2 ti ho risposto in PM. comunque il discorso e' che dipende dal conguaglio e dallo stato dell'iPad. Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ho risposto, attendo tuo riscontro, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
coda.. foto reali del pc?
![]() |
#7 |
Member
|
per le foto, stasera provo a metterne un paio da qualche parte. Anche se non c'e' niente di speciale da fotografare, non ci sono graffi o urti o niente del genere.
Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ecco qui, per quello che si riesce a vedere.
![]() ![]() ![]() Ciao Andrea Ultima modifica di andrea.db : 30-11-2010 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao,
io sto vendendo il mio macbook pro per passare al m11x o m15x. In caso, sei interessato ad un eventuale scambio + conguaglio? Manda pm in caso.
Desktop: Intel i7 4770k @ 4.7ghz @ 1.25v Cooled by Phanteks TC14PE; Asus Maximus VI Formula;Corsair Dominator Platinum DDR3 1866Mhz CL8 8Gb; MSI GTX 770 Lightning; Samsung SSD 830 256gb; Corsair AX760; CM Storm Stryker |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie, ma lo vendo per monetizzare, non posso permettermi di aggiungere anche un conguaglio
![]() Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Venduto.
Grazie a tutti. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.