|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Driver windows xp
Ciao a tutti, devo assolutamente installare windows x su un vecchio pc con un asus a8v, chiaramente ho provato a moddare il mio xp aggiungendo i driver per il sata ma in installazione dice sempre driver corrotto e arresta l'installazione.c'e un modo di passare ad xp il driver tramite usb visto che il floppy non c'e' piu'??oppure sbaglio io in qualcosa??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Integrando i driver sata con nlite non dovresti avere problemi se hai i driver corretti. Altre volte può capitare invece che i driver sata vanno integrati nel cd di xp seguendo le informazioni descritte nel file readme presente nel pacchetto dei driver. Quali sono i driver in questione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
li prendo da qui scompatto il file e poi in nlite indico il driver che mi serve...la mobo e' quella pero' chissa perche a xp non piace....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.