|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] VENDO FIFA 11 XBOX 360 PAL ITA CODICE LIVE MAI USATO
Come da titolo vendo per conto di mio cugino (che gioca solo offline) Fifa11 per xbox 360 PAL ITA codice online MAI USATO! Il gioco è perfetto in ogni sua parte...custodia...libretto...dvd...tutto come nuovo! Usato 3-4 volte.
Vendo a 45 euro compresa spedizione con raccomandata 1 (arriva con 1 gg lavorativo e solo la spedizione costa 6 euro). In caso di spedizione come pagamento accetto solo ricarica postepay! Spedisco immediatamente...ogni giorno fino alle 18.30. Il gioco ovviamente ce l'ho qui con me...e come molti sapranno sono un utente velocissimo e preciso nelle transazioni quindi richiedo serietà e rapidità anche da chi acquista! Inoltre in omaggio avrete la bellissima steelbox in metallo...!!!!! Ecco le foto! ![]() ![]() ![]() Regole: Il gioco è vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi momento. Non voglio code lunghe...il primo che si mette in coda e ricarica prende il gioco!
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 21-11-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2009
|
Io sono interessatissimo per l'acquisto. Se sei d'accordo lo comprerei subito, ma il pagamento riesco a farlo solamente domani perchè questo pomeriggio sono in università fino a tardi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.