Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 07:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...ole_34440.html

L'apertura di tre nuove posizioni lavorative orientate alla programmazione su console ha prodotto diverse indiscrezioni. Risposta ufficiale di Blizzard.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 07:59   #2
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
non parlo per esperienza diretta visto che non ci ho mai giocato su console, ma io mi ricordo che un paio di miei amici ben lontani 15 anni fa sulla playstation 1 si erano divertiti molto col primo capitolo di diablo per psx
che se non erro si giocava spostandosi col pad, come un normale gioco assonometrico che riechiedeva il pad... pensiamo al sistema di controllo di un rosco mc queen o un metal gear solid per psx 1...

Ultima modifica di fendermexico : 17-11-2010 alle 08:02.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 08:02   #3
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Non oso pensare su WII cosa ne verrebbe fuori...
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 08:07   #4
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Non oso pensare su WII cosa ne verrebbe fuori...
sicuramente i crampi
Old 17-11-2010, 08:52   #5
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
sicuramente i crampi
Diablo per console mi sembra fattibile, ma dovrebbe essere giocato con un controller a tasti, anche perché la precisione richiesta, ad esempio per spostarsi verso un nemico o un oggetto, è notevole. Altro che crampi
Old 17-11-2010, 09:11   #6
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
portassero WOW su console, sarebbe la fine... altro che milioni di utenti (siamo a 8?)...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:22   #7
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
non parlo per esperienza diretta visto che non ci ho mai giocato su console, ma io mi ricordo che un paio di miei amici ben lontani 15 anni fa sulla playstation 1 si erano divertiti molto col primo capitolo di diablo per psx
che se non erro si giocava spostandosi col pad, come un normale gioco assonometrico che riechiedeva il pad... pensiamo al sistema di controllo di un rosco mc queen o un metal gear solid per psx 1...
Io lo provai in entrambe le macchine il primo e ti posso assicurare che la differenza era abissale(presumo intendessi isometrico sinceramente assonometrico non lo ho mai sentito dire).
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:41   #8
Arnalde
Member

L'Avatar di Arnalde

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
portassero WOW su console, sarebbe la fine... altro che milioni di utenti (siamo a 8?)...
Ma lol, non bisogna usare mille hotkeys per wow?
Secondo me sarebbe una mezza ciofeca
Arnalde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:43   #9
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
siamo a 12.
Ma i mmorpg richiedono configurazioni "pesanti" e in continuo upgrade, oltre a decine di comandi. Almeno, i mmorpg di qualità.
I mmorpg mediocri (per gli standard pc) come il nuovo FF in uscita su Ps3 potrebbero invece costituire un nuovo punto di svolta nel mondo console.

Cmq, nulla contro un Diablo 3 su console, almeno è un genere fattibile, a differenza di Starcraft 2 che su console non si vedrà mai.

Ma che non si azzardino a ritardare ancora l'uscita su pc per farla coincidere con quella del porting console.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:53   #10
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Beh... "Sacred 2" ci dice che giochi alla Diablo II si possono fare e se ci mettono la qualità Blizzard tutto di guadagnato
Sir Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:57   #11
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da Sir Wallace Guarda i messaggi
Beh... "Sacred 2" ci dice che giochi alla Diablo II si possono fare e se ci mettono la qualità Blizzard tutto di guadagnato
Peccato che il mio portatile con ATI mobility radeon x1600 non sia in grado di farlo funzionare in modo decente, l'ho comprato un paio di anni fa (mi pare) e li è rimasto. Sacred 1 mi era piaciuto molto.
Sono sicuro che la Blizzard è in grado di fare molto meglio.
Old 17-11-2010, 11:44   #12
0sc0rpi0n0
Senior Member

L'Avatar di 0sc0rpi0n0

Iscritto dal: Apr 2006
Ecco, l'unica software house che ancora non aveva ceduto al mercato delle console si è piegata anch'essa a questa legge di mercato.

Io non so se sarà un bene o un male, però con tutte le altre aziende che hanno fatto un passo simile, alla fine noi utenti di PC ci siamo trovati con dei giochi che non erano altro che semplici porting da console, nonostante le promesse fatte.

Speriamo che questa volta non sia così...
0sc0rpi0n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 11:56   #13
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da 0sc0rpi0n0 Guarda i messaggi
Ecco, l'unica software house che ancora non aveva ceduto al mercato delle console si è piegata anch'essa a questa legge di mercato.

Io non so se sarà un bene o un male, però con tutte le altre aziende che hanno fatto un passo simile, alla fine noi utenti di PC ci siamo trovati con dei giochi che non erano altro che semplici porting da console, nonostante le promesse fatte.

Speriamo che questa volta non sia così...
Fino ad ora Blizzard non ha mai tirato fuori nulla che non fosse di alta qualità. Se faranno questo passo, sono sicuro che il prodotto non ci deluderà.
Old 17-11-2010, 12:12   #14
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
siamo a 12.
Ma i mmorpg richiedono configurazioni "pesanti" e in continuo upgrade, oltre a decine di comandi. Almeno, i mmorpg di qualità.
I mmorpg mediocri (per gli standard pc) come il nuovo FF in uscita su Ps3 potrebbero invece costituire un nuovo punto di svolta nel mondo console.

Cmq, nulla contro un Diablo 3 su console, almeno è un genere fattibile, a differenza di Starcraft 2 che su console non si vedrà mai.

Ma che non si azzardino a ritardare ancora l'uscita su pc per farla coincidere con quella del porting console.
perchè ff14 sarebbe mediocre? a detta degli appassionati di mmorpg, l'11 era tra i migliori mmorpg mai creati, ed è uscito anche per console....
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:20   #15
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Basta.
Sono stufo di queste ''michiate'' se Diablo III uscirà anche per consolle,vuol dire che sarà perso totalmente lo stile originale di Diablo II il must della serie.
In tal caso hanno perso i miei 60 euro.....che notizia pessima.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:10   #16
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
L'importante è che Blizzard rimanga pc first, sia come controlli che come idee di fondo.
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:38   #17
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Basta.
Sono stufo di queste ''michiate'' se Diablo III uscirà anche per consolle,vuol dire che sarà perso totalmente lo stile originale di Diablo II il must della serie.
In tal caso hanno perso i miei 60 euro.....che notizia pessima.
La notizia parla di un generico eventuale progetto Diablo per console, che non significa necessariamente avere Diablo III per console.
Old 17-11-2010, 13:41   #18
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
La notizia parla di un generico eventuale progetto Diablo per console, che non significa necessariamente avere Diablo III per console.
Ma è probabile,sennò la notizia perchè è stata pubblicata?
Per me è pessimo,i giochi che sono destinati anche alle consolle,sono poi rovinati nella controparte per PC,io sono veramente stufo di questa situazione..poi magari mi sbaglierò.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:42   #19
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
perchè ff14 sarebbe mediocre? a detta degli appassionati di mmorpg, l'11 era tra i migliori mmorpg mai creati, ed è uscito anche per console....

se il mio parere non basta, ecco critica e pubblico

http://www.metacritic.com/game/pc/fi...asy-xiv-online

L'11 era buono, non eccellente. Comunque molto meglio del 14.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:39   #20
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Peccato che il mio portatile con ATI mobility radeon x1600 non sia in grado di farlo funzionare in modo decente, l'ho comprato un paio di anni fa (mi pare) e li è rimasto. Sacred 1 mi era piaciuto molto.
Sono sicuro che la Blizzard è in grado di fare molto meglio.
Beh posso parlare di prima persona

Dico solamente, peccato che la casa produttrice, Ascaron, abbia fatto scelte azzardate che l'hanno portata in banca rotta.

Dopo numerose patch rilasciate a partire dal giorno stesso di uscita il gioco è diventato sempre più stabile, fino ad un buon livello.

L'unica pecca è che anche dopo l'espansione, non è megliorato molto sotto il punto di vista dell'originalità e del divertimento; semplicemente dopo un po' ti stancavi, monotono..

Era molto meglio il precedente capitolo, il primo, semplice, ma online avevi un divertimento infinito, bastava avere creatività

Ora un'altra società (DeepSilver, che distribuiva il gioco) ne ha acquistato i diritti, ed è in sviluppo, anche qui il terzo capitolo, Sacred 3.

Comunque, per tornare a Diablo, secondo me non si può affatto dire che la Blizzard "si sia piegata" al mercato console, anzi tutt'altro.

Il gioco è stato sviluppato per PC, e in varie manifestazioni sono state fatte vedere delle mini versioni giocabili; ora dicono che forse faranno un eventuale porting su console.

Ma il gioco NASCE sempre su PC, è questa la differenza. Negli ultimi anni i giochi vengono sviluppati basandosi sulle console, e poi viene fatto il porting PC, qui invece è l'esatto contrario.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Find X8 Ultra: il RE dei cameraphone. La...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian