|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...ole_34440.html
L'apertura di tre nuove posizioni lavorative orientate alla programmazione su console ha prodotto diverse indiscrezioni. Risposta ufficiale di Blizzard. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
non parlo per esperienza diretta visto che non ci ho mai giocato su console, ma io mi ricordo che un paio di miei amici ben lontani 15 anni fa sulla playstation 1 si erano divertiti molto col primo capitolo di diablo per psx
che se non erro si giocava spostandosi col pad, come un normale gioco assonometrico che riechiedeva il pad... pensiamo al sistema di controllo di un rosco mc queen o un metal gear solid per psx 1... Ultima modifica di fendermexico : 17-11-2010 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non oso pensare su WII cosa ne verrebbe fuori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
sicuramente i crampi
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Diablo per console mi sembra fattibile, ma dovrebbe essere giocato con un controller a tasti, anche perché la precisione richiesta, ad esempio per spostarsi verso un nemico o un oggetto, è notevole. Altro che crampi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
portassero WOW su console, sarebbe la fine... altro che milioni di utenti (siamo a 8?)...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma i mmorpg richiedono configurazioni "pesanti" e in continuo upgrade, oltre a decine di comandi. Almeno, i mmorpg di qualità. I mmorpg mediocri (per gli standard pc) come il nuovo FF in uscita su Ps3 potrebbero invece costituire un nuovo punto di svolta nel mondo console. Cmq, nulla contro un Diablo 3 su console, almeno è un genere fattibile, a differenza di Starcraft 2 che su console non si vedrà mai. Ma che non si azzardino a ritardare ancora l'uscita su pc per farla coincidere con quella del porting console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Beh... "Sacred 2" ci dice che giochi alla Diablo II si possono fare e se ci mettono la qualità Blizzard tutto di guadagnato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sicuro che la Blizzard è in grado di fare molto meglio.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ecco, l'unica software house che ancora non aveva ceduto al mercato delle console si è piegata anch'essa a questa legge di mercato.
Io non so se sarà un bene o un male, però con tutte le altre aziende che hanno fatto un passo simile, alla fine noi utenti di PC ci siamo trovati con dei giochi che non erano altro che semplici porting da console, nonostante le promesse fatte. Speriamo che questa volta non sia così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Basta.
Sono stufo di queste ''michiate'' se Diablo III uscirà anche per consolle,vuol dire che sarà perso totalmente lo stile originale di Diablo II il must della serie. In tal caso hanno perso i miei 60 euro.....che notizia pessima. ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
L'importante è che Blizzard rimanga pc first, sia come controlli che come idee di fondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La notizia parla di un generico eventuale progetto Diablo per console, che non significa necessariamente avere Diablo III per console.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Per me è pessimo,i giochi che sono destinati anche alle consolle,sono poi rovinati nella controparte per PC,io sono veramente stufo di questa situazione..poi magari mi sbaglierò.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se il mio parere non basta, ecco critica e pubblico http://www.metacritic.com/game/pc/fi...asy-xiv-online L'11 era buono, non eccellente. Comunque molto meglio del 14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Dico solamente, peccato che la casa produttrice, Ascaron, abbia fatto scelte azzardate che l'hanno portata in banca rotta. Dopo numerose patch rilasciate a partire dal giorno stesso di uscita il gioco è diventato sempre più stabile, fino ad un buon livello. L'unica pecca è che anche dopo l'espansione, non è megliorato molto sotto il punto di vista dell'originalità e del divertimento; semplicemente dopo un po' ti stancavi, monotono.. Era molto meglio il precedente capitolo, il primo, semplice, ma online avevi un divertimento infinito, bastava avere creatività ![]() Ora un'altra società (DeepSilver, che distribuiva il gioco) ne ha acquistato i diritti, ed è in sviluppo, anche qui ![]() Comunque, per tornare a Diablo, secondo me non si può affatto dire che la Blizzard "si sia piegata" al mercato console, anzi tutt'altro. Il gioco è stato sviluppato per PC, e in varie manifestazioni sono state fatte vedere delle mini versioni giocabili; ora dicono che forse faranno un eventuale porting su console. Ma il gioco NASCE sempre su PC, è questa la differenza. Negli ultimi anni i giochi vengono sviluppati basandosi sulle console, e poi viene fatto il porting PC, qui invece è l'esatto contrario. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.