|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Adobe Acrobat Pro: Timbro scompare nell'esportazione in jpg
Come da titolo,
ho un documento sul quale ho inserito un timbro personalizzato, ma quando vado ad esportarlo come immagine jpg il timbro scompare. Anche una qualsiasi marcatura grafica scompare nell'esportazione, come dovrei fare non farli scomparire? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Permettetemi un UP.
Aggiungo inoltre che utilizzo Adobe Acrobat Pro 7.0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con la versione 9 mi esporta tutto e nelle impostazioni non mi pare di vedere opzioni strane, come per esempio nella stampa dove i commenti devono essere selezionati puoi provare con pdf xchange view che è free, anche lui fai inserire timbri ed esportare in pdf i timbri li crei partendo da jpg o pdf
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato con pdf xchange view, il timbro lo mette ok.
Se però riapro il il pdf con Acrobat e ritento l'esportazione in jpg mi viene nuovamente tolto. Assurdo... uno mette il timbro per una questione di diritti ecc e viene tolto senza nemmeno avere la volontà di farlo non so proprio che pesci pigliare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esporta con pdf xchange che lo tiene
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ma io il documento lo voglio in PDF ma non voglio che con un semplice passaggio mi venga tolto il timbro...
Mi sà che faccio prima a sovrapporre il timbro con un programma di editing fotografico giusto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova ad importarlo come immagine
nulla toglie che ogni elemento è comunque eliminabile con un click da un qualsiasi editor quanto all'export secondo me è solo acrobat 7 che ha quel problema
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.