|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nokia n70 Black + Memory 2gb + Accessori Vari - 35€
Nokia n70 Black + Memory 2gb + Accessori Vari -35€
*N70 Rs MMc 2gb Auricolare Cavo Usb *** Cover Frontale Nuova n73 Corpo Posteriore n73 Usato Copri Fotocamera Usato n73 Smontato MiniSd 512 con Adattatore per n73 tutto a 35€ in vendita ovunque
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 17-10-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto ad mp
telefono funzionante poi per qualsiasi problema non mi sono mai tirato indietro pagamento post pay o pay pal posso spedire ogni mattina alle 11.00/11.30 con pagamento posticipato entro le 10.30 saluti AminoPro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve,
ok quasi concluso per Nokia n70 Black + Memory 2gb + Accessori Vari, mancano solo gli ultimi dettagli ha un pm saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
specifico per tutti pagamenti post pay o pay pal
spedizione esente dalle 35€ il prezzo è gia buono cosi buona serata a tutti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
salve,
le ho inviato un pm per chiarimenti in quanto nel suo post c'è scritto "Nokia n70 Black + Memory 2gb + Accessori Vari - 25€" io le ho chiesto se potevamo concludere per 30 euro spedizione tracciabile inclusa e mi sembrava disponibile alla conclusione (non ho capito la risposta che mi ha dato in pm) attendo chiarimenti paypal va bene... saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come in mp,forse cè stato uno sbaglio di dicitura il prezzo è 35€ come scritto nell annuncio 35€
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
salve,
le conviene modificare il primo post...perchè proprio li ho letto 25 euro...proprio sotto il titolo ..nel caso scenda alla mia cifra si faccia sentire saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
D I S P O N I B I L E
pagamento post pay pay pal (però pay pal cè la % che si prende) vaglia postale ciò che leggete vi arriva a casa buona serata a tutti
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 17-10-2010 alle 21:03. Motivo: cell disopnibile |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
salve,
le ho mandato un pm, dipende da lei... saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non si preoccupi per 30€ spedito lo tengo
in piu con pay pal che su 30€ almeno si prende 3€..quindi lo tengo a casa poi al limite se mi diceva 25 + s.s almeno avevo 25€ pulite ma cosi proprio no
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tutto disponibile
anche foto volendo posso mandare all indirizzo email lasciatemi gli indirizzi qui o in mp grazie a.p
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Mi metto in coda per un amico..
Di dove sei..?? Manda qualche foto pls.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda. possibile foto?
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.