|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Nuovo utente Vodafone già pentito!
Il 19 maggio mi reco presso un centro commerciale e trovo un addetto Vodafone dove con 39€ al mese mi offre la Vodafone Station più le telefonate da fisso a fisso gratis senza scatto più per un anno telefonate gratis da fisso a cellulari Vodafone più adsl a casa più 400 minuti mese , 400 messaggi mese e 250 mb settimana di internet sul cellulare.
Avveto l'offerta e stipulo i due contratti, uno per l'adsl e l'altro per il cellulare. Il giorno 6 giugno scopro , telefonando al 190 che da me vodafone non arriva con l'adsl mentre telecom si visto che ho alice 640 a casa e mi dice che per il solo cellulare, con internet incluso, devo spendere 35€ al mese! Mi dice anche che non avendo fatto nessuna tarifaf per internet, che sarei arrivato a 143€ di traffico dati consumato ma che non mi faranno pagare perchè. Io però non voglio tenere vodafone per il telefono a 35€ mensili visto che prima con wind e 250 minuti,sms e internet illimitato pagavo 20€ ed ora c'è un'offerta che arrivi a pagare 16€ L'operatore mi dice che se disdico adesso , devo pagare una penale di 100€!! MA SCHERZIAMO?? Mi ritrovo una cosa che non voglio e se disdico pago pure una penale? Inutile dire che ho telefonato all'incaricato del supermercato il quale mi ha detto che entro domani mi farà sapere .........
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
leggi bene il contratto e vedi se c'è una clausola che ti permetta il recesso del contratto se il servizio non può essere garantito secondo i termini
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.