|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...ore_index.html
Acer ha mostrato il tablet Iconia con due display da 14 pollici multi touch. Presto disponibili anche altri tablet con Windows 7 e Android, e ad aprile anche un nuovo smartphone Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ma cosa combina Acer con questo Iconia? Batteria da 4 celle su un processore i5 e due display, ingombrante come un notebook ma senza tastiera fisica, intrattenimento e multimedialità di cosa?! Al massimo per qualche gioco stupido sullo store! E a vederlo non sembrerebbe neanche una piuma... mi sembra che con sto touch la gente si sia bruciata il cervello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
acer si sta dando proprio da fare eh...interessante lo smartphone da 4,8".secondo voi a quanti minuti di autonomia arriva il tablet?vi immaginate poter caricare un emulatore della nintendo ds?certo che con le riisoluzioni che hanno i giochi,si vedrebbero ben bene i pixels grossi come squame
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non vedo l'ora che esca il tablet windows!! altro che solo navigare e giocare coi giochini di Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...c'è da dire che Iconia costerà SOLO £1500 (circa 1780 euro) !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
tatatatà... pubblicità!
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
piattaforma sbagliata per un tablet de genere, così pesa e consuma troppo....
meglio un buon atom dual+HT con possibilità di OC (es Asrock ion 330), tanto basta per quell'utilizzo, almeno lo rendi sottile e anche con una piccola batteria a 3 celle ti dura. Così invece è un mattone. imho cmq il top è un buon Arm Cortex A8 1ghz e un s.o. più touch style.... Consuma poco, rende molto. presto ci arriveranno anche loro Ultima modifica di faber80 : 24-11-2010 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Caspita, complimenti ad Acer, con Iconia è riuscita a unire il peggio dei tablet e dei laptop.
Inutile e inusabile come tutti i tablet, ingombrante e pesante come un laptop, due piccioni con una fava insomma ![]() Ma che pensino a cose serie, come maggiori investimenti sull'assistenza che ancora oggi fa ridere. Giusto un mesetto fa ho mandato un pc al loro centro per un preventivo di riparazione, ho faxato il rifiuto alla riparazione e ho pagato i 40 euro come pattuito, loro invece l'hanno riparato (costo circa 450 euro) e me l'hanno spedito. Motivo? Disorganizzazione interna... ![]() Io sono anche contento, ho speso 40 euro anzichè 450 e ho il pc riparato, ma loro ci hanno fatto l'ennesima figuraccia...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
|
come sospettavo la fine del 2010 concide con il lancio e la diffusione di dispositivi con touch e con usb 3.0.
Cmq sia a mio modesto parere siete voi che non state capendo cosa stà accadendo all'intero mondo dell'informatica a causa di apple. Non è più importante cosa ci puoi fare con un pc ma COME lo fai. iPad ed iPhone ne sono la dimostrazione: no supporto al flash, ma youtube lo vedi cmq in un app più carina. l'utente medio preferisce quest'ultima soluzione. ora tutti i competitor devono allinearsi a queste scelte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Robe da gennaio ad aprile... un'eternità!
Lo smartphone poteva essere interessante, peccato che non ci hanno infilato il tegra 2... potrebbe essere un'interessante alternativa al Dell Streak. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Eh ma i tablet cannibalizzeranno il mondo........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
interessante l'Iconia,peccato per le 4 celle e per lo snodo tra i due display, che è decisamente troppo grosso... soluzioni come quella hanno senso se è possibile utilizzare anche i due display contemporaneamente e ruotati ( leggi: come un unico display più grande e pieghevole) comunque se già si trovano tastiere OLED il passo successivo doveva per forza di cose essere questo, non capisco lo stupore... l'idea a mio avviso è ottima, la realizzazione decisamente meno.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Che schifezza
![]() Imho non uscirà mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
finalmente risoluzioni non restrittive per i display a piccola diagonale...
per quanto riguarda l'uso del tablet, io lo vedo piu' come un oggetto "casalingo" e non certo per portarselo in giro, quindi che abbia scarsa autonomia e' cosa di poco conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finalmente 7" a 1280x800!!
Se avesse un touchscreen decente (forse un wacom è chiedere troppo, ma l'idea è quella...) e un prezzo abbordabile ci farò sicuramente un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok quel portatile è una figata ma autonomia? roba di 20 minuti
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Con tutta la sfiga che ho sempre avuto io con i prodotti Acer come minimo dopo l'acquisto dovrei
chiamare un prete per la benedizione e inserire un santino di quelli potenti. (vista la complessità del prodotto) L'assistenza poi mi ha sempre fatto tribolare con tempi lunghi e spedizioni multiple per risolvere definitivamente i problemi. Non so , ogni tanto i prodotti Acer li riprovo ma resto sempre scottato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come ha detto qualcuno prima, hanno effettivamente unito gli elementi peggiori di due categorie di prodotti. Che se lo tengano.
Per chi chiede un tablet Windows, ma ve ne siete accorti o no che Windows col touch è inutilizzabile? Dovete per forza sbatterci il naso? Un tablet non nasce per sostituire un PC, non potrà mai farlo, ha bisogno di un OS progettato per il touch, altrimenti sarà un fail e niente di più. Ed i fatti lo dimostrano, i tablet esistono da anni, ma gli unici che hanno avuto vendite buone sono due: Apple iPad (non so quanti ne abbiano venduti, ma dopo 2 mesi dal lancio stavano a 2 milioni, ora saranno credo intorno ai 5) e Samsung Clonaxy Pad (poco fa ho letto che sono arrivati alla rispettabilissima quota di 600.000, mica noccioline).. Ops, volevo dire Galaxy ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
passi il tablet da '7 (interessante quella risoluzione su un schermo così piccolo), passi il tablet da 10' (anche se forse è troppo ingombrante) e forse anche il cellulare da 4,8' (mi chiedo se non sia troppo ingombrante da tenere, specialmente durante l'estate, con i pantaloncini corti e senza giacche), ma non riesco a capire proprio perchè si debba acquistare il portatile col doppio touch; interessante esercizio di stile, ma a che serve? inoltre costerà sicuramente tanto
mah |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.