|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
smartphone per un adolescente...
ciao...mio figlio vorrebbe uno smartphone touch e io non vorrei spendere una fortuna
diciamo un centinaio di euro. ho visto in giro per il web(in particolare su eprice) il "SAMSUNG - S5230 BLACK Quadband con connettività Wi-Fi Italia" a circa 119(+ sconto del 5% visto che il 13 è il mio compleanno...) che dite può andare bene??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Se tuo figlio ha poche pretese potrebbe andare bene, però se (come è probabile
) vuole mettersi a smanettare un po' di più con la connettività e la navigazione, meglio (molto meglio) prendere un cellulare UMTS con HSDPA. Per quella fascia c'è il Nokia 5230 (tutti 5230 si chiamano? Tra l'altro mi pare che manco il Samsung ce l'abbia, ma solo in particolari versioni del S5230, verifica per bene, malgrado il sito eprice dica che c'è il Wi-Fi ps. il Samsung sta pure su altri siti (in versione Europa, però) a 84€+sp... molto più indicato come prezzo imho Ultima modifica di tulifaiv : 10-11-2010 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
tank's...vado a dare un occhio al nokia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

) vuole mettersi a smanettare un po' di più con la connettività e la navigazione, meglio (molto meglio) prendere un cellulare UMTS con HSDPA. Per quella fascia c'è il Nokia 5230 (tutti 5230 si chiamano?