|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
Consiglio Flash
salve a tutti, vorrei prendere un flash per la mia 450D (che oggi compie un anno
![]() da usare con i trigger yongnuo che ho preso su ebay. vorrei usarlo per pilotare con il pre lampo ttl anche il mio fido nissin di622 (che purtroppo non funziona da solo coi trigger) quindi la scelta ricadrebbe su un vecchio flash canon anche della serie E o EZ. ma quale?? il mio budget è molto scarso, diciamo sulle 50-60. ma siccome con questi trigger si userebbe in manuale, sbaglio o non manda il prelampo ttl? quindi a sti punti anche un flash non canon andrebbe bene o sbaglio? avevo visto dei vecchi nikon anche a 30 euro, l'importante per me è che si possa almeno moderare la potenza e non sia tutto auto come due vecchissimi flash olympus che ho già. non mi interessa una grande potenza in quando lo userei in interni, a poca distanza dal soggetto. ogni consiglio è ben accetto. ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
A quel prezzo puoi guardare uno Yonguo nuovo...cerca il Topic ufficiale.
![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
si hai ragione ma non ho voglia di aspettare 20 giorni che mi arrivi, mi ero dimenticato di "specificarlo" sopra.
per ora sto seguendo un'asta che sembra interessante per un canon 420EZ ![]() EDIT: me lo sono aggiudicato per 22 euro, non mi sembra male ![]()
My Flickr Trattato positivamente con: iodio, luk388, Madelui, gigino85, minimo, wafa Ultima modifica di adexxx88 : 14-11-2010 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.