|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
TUTTO SUL PUPO (Asus LK8740)
Considerando il fatto che a questo punto mi sa che siamo già in tanti a possederlo, direi di dedicare questa discussione al nostro amato. Spero vi piaccia l'idea...
Personalmente sono alla prima esperienza "notebook" dunque avrei mille domande da porvi come ad esempio: 1. E' vero che per la prima ricarica della batteria deve durare 12 ore (tipo telefonino)? Da quanto mi è parso il caricabatterie smette di caricare quando la batteria risulta essere piena...cioè dopo un paio di ore... 2. Come si può collegare un impianto stereo (ampilificatore e casse) al pupo? 3. Se utilizzo il mouse come faccio ad eliminare il touchpad? 4. Il bios è indispensabile che sia l'ultima versione? 5. Posso utilizzare Partiction Magic (Powerquest) per gestire le 2 partizioni preconfigurate dalla casa? 6. Anche il vs PUPO ha un HD da 19 GB (e non da 20 come dicono)? 7. Per vedere un DVD consigliate di usare il software in dotazione (asus) o qualcos'altro? Grazie...sono sicuro che nonostante le domande possano sembrarvi banali, potranno essere utili a tanti neofiti come me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: TUTTO SUL PUPO (Asus LK8740)
Quote:
2) L'unica è attaccarlo all'uscita cuffie o comprarsi una SoundBlaster Exigy (è una Audigy esterna usb per notebook e PS2) 3) funzionano comunque entrambi a meno che tu non disattivi il touchpad da "gestione periferiche" 4)non è indispensabile 5) Si 6) le dimensioni dei dischi fissi sono dichiarate dai produttori con il gigabyte uguale a 1000 Mbyte, mentre in realtà sono 1024Mbyte, senza tenere conto dello spazio "sprecato" dal filesystem 7) Usa WinDVD3 che supporta l'accelerazione Hardware della Radeon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao Tieffe
![]() Allora: 1) In teoria anche se la lucina si spegne continua a caricare un pò ( ![]() 2)Vedi Whitebase 3) " " " " 4) " " 5) " " 6)Creando partizioni più piccole si riesce a guadagnare qualche KB 7)Sto usando il software in dotazione ( AsusDVD 2000), e non mi posso lamentare. A presto, Netpass |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
RETE
Ciao a tutti, non riesco a collegare in rete pupo e desktop, quest'ultimo (con xp prof) si inchioda, come se ci fosse un conflitto hardware o non so! qualcuno sa darmi qualche dritta?
C'è qulche settaggio specifico da dare al pupo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.