|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM/LT+ spedizione] vendo 1 velociraptor 300 in garanzia a 75 + spedizione
chiudere
Ultima modifica di Das~Ich : 06-08-2011 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
L'OFFERTA MI STA BENE, non intendo fare un raid quindi me ne serve uno solo, mi puoi fornire lo scontrino o la fattura? visto che sono in garanzia. In termini di tempo è piu' recente il primo o il secondo? usi spedire web? Coda x un raptor. Pronto a concludere ciao ci sentiamo in privato.
PS.: VOGLIO IL N° 2 Ultima modifica di principe Vlad : 25-07-2011 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ho mandato i dati x la spedizione, ricarica martedi' pomeriggio o mercoledi' mattina. Aspetto i dati della tua postepay. Ciao
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao caro, appena connesso ed appena mandati. In serata ti mando lo screen di perfetto funzionamento del disco così vedi con i tuoi occhi di cosa stiamo parlando.
Non ne rimarrai deluso, i velociraptor sono modelli davvero eccellenti e sono certo che non tornerai più indietro. Poi giusto una considerazione, ma in questo forum stanno vendendo i modelli a 150 gb a soli 15 euro in meno di quanto chiedo, qui hai il doppio della capienza. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
coda per il momento, info e foto prodotto reale in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il secondo è stato venduto a vlad, resta solo il primo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao caro, come da accordi presi, ti ho ricaricato la postepay dell' importo pattuito, puoi verificare e preparare la spedizione. Buona giornata Paolo
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
lascio coda come da pvt essendo interessato al 2 modello e la trattativa con l'altro utente si è conclusa con il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ricarica ricevuta, preparo il pacco così domani è in viaggio ; appena fatto ti mando il codice. Non sono a casa quindi non posso verificare le dimensioni del pacco, scrivo dei valori ad occhio così dopo ti farò un bel pacco conforme a quei dati. Ho delle confezioni adatte e perfette per la spedizione di questi dischi, dopo comunque pubblicherò anche lo screen di funzionamento aggiornato alla data di oggi. Sono perfetti, mi spiace davvero venderli
![]() Ultima modifica di Das~Ich : 26-07-2011 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono appena tornato a casa, ti ho mandato lo screen in pvt
Pari a nuovo come vedi |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie, si mi sembra perfetto, fammi sapere quando hai spedito. Ciao
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
appena spedito, invece che j3 te l'ho mandato con il corriere espresso così domani, massimo dopodomani è da te. Ovviamente con assicurazione, ci mancherebbe il contrario. Complimenti perché il disco che hai preso è assolutamente nuovo, hai fatto un piccolo affare.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si ma i costi di spedizione sono gli stessi? quanto hai speso con il corriere espresso?
Ultima modifica di principe Vlad : 28-07-2011 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda. invio pvt
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Approfitto dicendo che per errore ricordavo che il primo avesse 4 anni, invece scade a metà 2013. Cambia poco, tanto funziona da dio e dischi del genere se camminano a default difficilmente si rompono. Signori, qui avete il top di gamma di hard disk meccanici, aventi i più alti MTBF di tutti. Li ho sempre utilizzati per sistemi in raid0, mai avuto un singolo problema. @vonbraun : risposto, se vuoi ti mando i dati, dato che hai appena visto lo screen di perfetto stato e funzionamento ![]() Ultima modifica di Das~Ich : 28-07-2011 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ero orientato all'acquisto perché, come da lettura del tuo thread, l'hd avrebbe dovuto avere almeno 4 anni residui, ma per quanto da te oggi suddetto, ritengo per me opportuno lasciare. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come non detto, comunque sia cambia poco e nulla dato che non stiamo parlando di caviar green. Aggiorno ad 80 spedito, chiedo gentilmente di contattarmi solo se realmente interessati a concludere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.