Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2011, 01:49   #1
Das~Ich
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
[RM/LT+ spedizione] vendo 1 velociraptor 300 in garanzia a 75 + spedizione

chiudere

Ultima modifica di Das~Ich : 06-08-2011 alle 16:05.
Das~Ich è offline  
Old 25-07-2011, 17:13   #2
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
L'OFFERTA MI STA BENE, non intendo fare un raid quindi me ne serve uno solo, mi puoi fornire lo scontrino o la fattura? visto che sono in garanzia. In termini di tempo è piu' recente il primo o il secondo? usi spedire web? Coda x un raptor. Pronto a concludere ciao ci sentiamo in privato.
PS.: VOGLIO IL N° 2

Ultima modifica di principe Vlad : 25-07-2011 alle 18:07.
principe Vlad è offline  
Old 25-07-2011, 18:10   #3
Das~Ich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
L'OFFERTA MI STA BENE, non intendo fare un raid quindi me ne serve uno solo, mi puoi fornire lo scontrino o la fattura? visto che sono in garanzia. In termini di tempo è piu' recente il primo o il secondo? usi spedire web? Coda x un raptor. Pronto a concludere ciao ci sentiamo in privato.
PS.: VOGLIO IL N° 2
risposto
Das~Ich è offline  
Old 25-07-2011, 19:40   #4
principe Vlad
Senior Member

Ti ho mandato i dati x la spedizione, ricarica martedi' pomeriggio o mercoledi' mattina. Aspetto i dati della tua postepay. Ciao
principe Vlad è offline  
Old 25-07-2011, 19:44   #5
Das~Ich
Senior Member

ciao caro, appena connesso ed appena mandati. In serata ti mando lo screen di perfetto funzionamento del disco così vedi con i tuoi occhi di cosa stiamo parlando.

Non ne rimarrai deluso, i velociraptor sono modelli davvero eccellenti e sono certo che non tornerai più indietro. Poi giusto una considerazione, ma in questo forum stanno vendendo i modelli a 150 gb a soli 15 euro in meno di quanto chiedo, qui hai il doppio della capienza.
Das~Ich è offline  
Old 25-07-2011, 23:51   #6
Das~Ich
Senior Member

Quote:
Ti ho mandato i dati x la spedizione, ricarica martedi' pomeriggio o mercoledi' mattina. Aspetto i dati della tua postepay. Ciao
accordo trovato per un velociraptor (HLFS) con vlad
Das~Ich è offline  
Old 26-07-2011, 00:06   #7
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
coda per il momento, info e foto prodotto reale in pvt
farina1 è offline  
Old 26-07-2011, 12:05   #8
Das~Ich
Senior Member

il secondo è stato venduto a vlad, resta solo il primo
Das~Ich è offline  
Old 26-07-2011, 12:39   #9
principe Vlad
Senior Member

Ciao caro, come da accordi presi, ti ho ricaricato la postepay dell' importo pattuito, puoi verificare e preparare la spedizione. Buona giornata Paolo
principe Vlad è offline  
Old 26-07-2011, 13:31   #10
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
lascio coda come da pvt essendo interessato al 2 modello e la trattativa con l'altro utente si è conclusa con il pagamento
farina1 è offline  
Old 26-07-2011, 13:53   #11
Das~Ich
Senior Member

ricarica ricevuta, preparo il pacco così domani è in viaggio ; appena fatto ti mando il codice. Non sono a casa quindi non posso verificare le dimensioni del pacco, scrivo dei valori ad occhio così dopo ti farò un bel pacco conforme a quei dati. Ho delle confezioni adatte e perfette per la spedizione di questi dischi, dopo comunque pubblicherò anche lo screen di funzionamento aggiornato alla data di oggi. Sono perfetti, mi spiace davvero venderli

Ultima modifica di Das~Ich : 26-07-2011 alle 14:09.
Das~Ich è offline  
Old 26-07-2011, 21:19   #12
Das~Ich
Senior Member

sono appena tornato a casa, ti ho mandato lo screen in pvt

Pari a nuovo come vedi
Das~Ich è offline  
Old 26-07-2011, 22:53   #13
principe Vlad
Senior Member

Grazie, si mi sembra perfetto, fammi sapere quando hai spedito. Ciao
principe Vlad è offline  
Old 27-07-2011, 10:00   #14
Das~Ich
Senior Member

up
Das~Ich è offline  
Old 27-07-2011, 16:45   #15
Das~Ich
Senior Member

appena spedito, invece che j3 te l'ho mandato con il corriere espresso così domani, massimo dopodomani è da te. Ovviamente con assicurazione, ci mancherebbe il contrario. Complimenti perché il disco che hai preso è assolutamente nuovo, hai fatto un piccolo affare.
Das~Ich è offline  
Old 28-07-2011, 01:10   #16
principe Vlad
Senior Member

Si ma i costi di spedizione sono gli stessi? quanto hai speso con il corriere espresso?

Ultima modifica di principe Vlad : 28-07-2011 alle 02:03.
principe Vlad è offline  
Old 28-07-2011, 09:46   #17
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
coda. invio pvt
vonbraun è offline  
Old 28-07-2011, 10:09   #18
Das~Ich
Senior Member

Quote:
Si ma i costi di spedizione sono gli stessi? quanto hai speso con il corriere espresso?
un euro di più, secondo te vado a lucrarci ? Siamo seri, sono pure andato contro i miei interessi, dandoti anche una spedizione più veloce. Il metodo di spedizione è postacelere1 assicurato invece che j3 assicurato, che mi hai pagato. Il postacelere1 assicurato è un corriere espresso dato che si appoggia a servizi SDA non economy, tipo appunto il j3 (che è simile a quello usato da spedireweb per tempistiche, ma con ben altra efficienza e tracciabilità)

Approfitto dicendo che per errore ricordavo che il primo avesse 4 anni, invece scade a metà 2013. Cambia poco, tanto funziona da dio e dischi del genere se camminano a default difficilmente si rompono. Signori, qui avete il top di gamma di hard disk meccanici, aventi i più alti MTBF di tutti. Li ho sempre utilizzati per sistemi in raid0, mai avuto un singolo problema.

@vonbraun : risposto, se vuoi ti mando i dati, dato che hai appena visto lo screen di perfetto stato e funzionamento

Ultima modifica di Das~Ich : 28-07-2011 alle 10:18.
Das~Ich è offline  
Old 28-07-2011, 11:18   #19
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Das~Ich Guarda i messaggi
Approfitto dicendo che per errore ricordavo che il primo avesse 4 anni, invece scade a metà 2013. Cambia poco, tanto funziona da dio e dischi del genere se camminano a default difficilmente si rompono. Signori, qui avete il top di gamma di hard disk meccanici, aventi i più alti MTBF di tutti. Li ho sempre utilizzati per sistemi in raid0, mai avuto un singolo problema.

@vonbraun : risposto, se vuoi ti mando i dati, dato che hai appena visto lo screen di perfetto stato e funzionamento
Ciao Das~Ich!
Ero orientato all'acquisto perché, come da lettura del tuo thread, l'hd avrebbe dovuto avere almeno 4 anni residui, ma per quanto da te oggi suddetto, ritengo per me opportuno lasciare.
vonbraun è offline  
Old 28-07-2011, 11:27   #20
Das~Ich
Senior Member

come non detto, comunque sia cambia poco e nulla dato che non stiamo parlando di caviar green. Aggiorno ad 80 spedito, chiedo gentilmente di contattarmi solo se realmente interessati a concludere
Das~Ich è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian