|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema tastiera logitech ex100
salve
mi scuso perla sezione sbagliata ma non ho trovato quella adatta il mio problema è che la mia tastiera ex100 della logitech ha smesosdi funzionare da un giorno all'altro(tastiera wireless)...ilproblema non sono le pile e nemmeno idriver che ho reinstallato....la tastiera funziona correttamente su un altro pc portatile però sul mio fisso no...sapreste dirmi ilperchè?(ora sto usandoun'altra logitech con attacco ps2) la tastiera si collega tramite usb...ho provato più volte il tasto connect ma nulla... avete qualche soluzione?perchè ora vado avanti con la tastiera sullo schermo(windows7 64) grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
L'unica cosa che mi viene in mente è di usare una presa usb diretta della mobo senza hub ne prolunghe ,e di scollegare temporaneamente tutte le altre periferiche usb,compresi lettori di schede interni.
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.