|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Eliminare Dual Boot Win 7
Salve a tutti,
come da titolo ho sul pc Windows 7 ultimate 64bit. Oggi per dei motivi ho reinstallato windows 7 per avere pulito il sistema.una volta installato,mi compare la schermata nera che mi chiede quali dei 2 windows 7 caricare. Il primo è quello nuovo (tutto pulito),il secondo è quello con tutti i programmi.Quest'ultimo lo voglio levare e rimanere solo con la versione pulita. Come faccio a eliminarla e nn farmi + comparire sta schermata??? Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok...
questa notte quando torno da lavoro provo e ti faccio sapere... grazie x il momento...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sembra aver funzionato....ma non ho capito se il vecchio è sparito completamente e quindi ho effetivamente un solo SO o l'altro è stato naascosto facendo così.......
Tutto questo perchè ,in realtà ho fatto il ripristino del so, per un altro motivo.... ho un combinato mouse + tastiera della logitech...di punto in bianco la tastiera è morta,ho kiamato la logitech icendomi che era un problema di tastiera,allora me ne hanno fatta comprare un latra da loro al 60% di sconto ieri l'ho montata e i tasti multimediali fungono mentre i tasti per scirvere ...NADA...siccome mi hano detto di fare una procedura particolare,per avere un avvio pulito del sistema,l'ho provato a fare ma il pc è impazzito,allora ho rimesso tutto da zero,ma il risutlato nn cambia,la tastiera ancora nn funge,mentre il mouse e i tasti multimediali della tastiera si......da cosa diepende???? Ti posto la procedura che mi hanno detto di fare: In relazione alla Sua richiesta di assistenza, La invitiamo a disinstallare il software Logitech precedentemente scaricato, avviare procedura di avvio pulito del sistema (vedere link 1) e tornare ad installarlo direttamente dalla nostra pagina web (vedere link 2). http://support.microsoft.com/kb/331796/it http://www.logitech.com/it-it/433/4677? ... t=&osid=14 Ad ogni modo, Le riporto qui in basso una procedura semplificata valida anche per WIN7: Fare un avvio "pulito": Digitare : msconfig e dare invio nel box di ricerca del menù start. Andare alla sezione Avvio. Togliere tutte le spunte meno quelle relative all'antivirus e windows defender. Dare ok. Non riavviare. Andare alla sezione Servizi. Mettere la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft. Disabilitare tutti gli altri meno quelli relativi all'antivirus ed a windows defender. Dare ok. Non riavviare. Andare in C:\windows\prefetch Cancellare tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata) meno il file layout.ini. Andare in C:\windows\temp Cancellare tutti i file cancellabili. Pannello di controllo > opzioni internet , cliccare su Elimina per ripulire i temporanei e la cronologia. Dare ok. Vuotare il cestino. Riavviare. Al riavvio scaricare Wise Registry Cleaner Free Portable: http://www.wisecleaner.com/soft/WRC4Free.zip Lo installi. Mettere tutte le spunte nella finestra di sinistra. Avviare la scansione. Riparare , per il momento , tutte le voci verdi. Riavviare e lavora normalmente. Se si verifica ancora il probema andare in visualizzazione eventi (pannello di controllo > strumenti di amministrazione) , espandi le voci Sistema e Applicazioni e controlla cosa è accaduto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.