|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
accesso negato stampante da account
Salve HWpgrade,
avrei bisogno di aiuto.. non riesco ad uscirne fuori sul pc di lavoro ho due account, uno mio ed un altro utilizzato da una seconda persona.. dal mio ho installato la stampante di rete, che è collegata al pc server, (è una rete.. quindi anche il pc fa parte di questa rete..) con il mio non ho problemi a stampare.. il problema nasce ora mi pare che una volta avevo negato l'uso per la stampa alla 2 persona.. poi per motivi vari dovevo riabilitargliela (dal suo account)dato che non ci riuscivo l'avevo eliminata e rinstallata.. e all'inizio stampava.. poi oggi questa persona doveva stampare.. e gli dava accesso negato ho fatto qualche prova.. disinstallata e rinstallata.. stampa.. riavvio il pc.. e di nuovo accesso negato. la mia paura è di aver incasinato magari con i permessi.. però per quale motivo mi stampa e poi dopo un riavvio (o dopo una nuova accensione del pc) non stampa più? ho provato ad assegnargli i privilegi di amministrarore, come a me, ma niente.. stessa cosa non so davvero cosa fare help me grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
up
è urgente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.