|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio Acquisto iMac 21,5" i3 base
Sono in prociton di vendere il mio MBP 15 in firma per acquistare un desktop, più precisamente l'iMac da 21,5" versione base (i3, 500gb, ati 4670) che è in offerta da Fnac col 10% di sconto fino a domani.
Avendo già un notebook aziendale, preferisco avere a casa un desktop performante e comodo. E' anche un modo per provare "il classico" della mela ![]() I miei dubbi sono: - La Fnac offre un'estensione di garanzia a 3 anni per 50€ (anche da 100€ ma non è scritta la differenza):è paragonabile all'Apple Care? - venderei la tastiera wireless e il magic mouse per acquistare la tastiera usb con tastierino, il magic trackpad e un mouse logitech. Consigli per quest'ultimo da abbinare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'estensione di garanzia della Fnac non è quella della AppleCare, ma è un'estensione che offre Fnac ai propri clienti e la porta da 2 (per legge) a 3 anni di garanzia.
Praticamente funziona come l'AppleCare, però se ti succede qualcosa con la garanzia di Fnac devi portare il prodotto presso uno dei suoi centri, che poi a sua volta si premurrà di rivolgersi ai centri Assistenza Apple e di sobbarcarsi eventuali spese di riparazione (se il danno è coperto dalle condizioni contrattuali della garanzia). Tutto ciò però comporta un allungamento dei tempi di attesa per le riparazioni, minimo 7-10 giorni lavorativi, però nel primo anno di vita sei cmq coperto da Garanzia Apple e nulla vieta di rivolgerti direttamente ad un centro assistenza Apple ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che voi sappiate le offerte FNAC valgono anche in negozio?
Se provo ad acquistare con ritiro in negozio pretende che inserisca i dati della carta di credito ma la disponibilità del prodotto sarà resa nota solo DOPO che ho inserito i dati....praticamente una cosa assurda. Che voi sappiate se vado in negozio trovo le stesse offerte del sito? Sapete anche come funziona la tessera FNAC? pago 11€ in negozio e ho diritto automaticamente al 5% di sconto al momento della sottoscrizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.