|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema formattazione
salve a tutti io ho un problema col mio sony vaio vgn fz21m cn window 7....l'altro giorno accendo il pc ed era lentissimo e si bloccava sempre allora l'ho riavviato e al riavvio nn si accendeva...faceva tipo un caricamento e poi usciva una schermata nera cn delle scritte e dei codici...allora ho pensato di formattare tutto e rinstallare window 7 e qui il problema...avvio il pc col dvd di window 7 solo ke parte il pc arriva la schermata nera con il trattino ke lampeggia e poi appare la scritta x avviare da cd o dvd premere un tasto..premo il tasto e appare una schermata nera cn scritto caricamento file e una barra di carimento in basso...finito il caricamento esce un altro caricamento e poi arriva nella finestra di window 7...li mi chiede di scegliere la lingua e poi metto avanti e mi viene la schermata cn scritto installa..ci clicco sopra e viene una schermata cn scritto: "avvio installazione programma in coso" (o qualcosa del genere) e da li nn si muove piu =( l'ho lasciato tutta la notta ma nnt sempre li rimane =( ke posso fare?? ke mi consigliate???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.