|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
HP pavilion DV7-4101sl che ne pensate??
come vi sembra questo computer??volevo acquiastare uno nuovo e principalmetne lo devo usare per giocare e per farci qualche cavolata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ho un dv7 4010sl da circa due mesi...dalle caratteristiche simili al modello che vuoi comprare tu...è veramente una bomba...consigliatissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie del consiglio...un informazione...il tuo ha la batteria rialzata per caso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no no!!!la batteria e filo con il resto della scocca del portatile. Non vorrei dire fesserie ma credo sia una comunissima batteria standard a 6 celle!!cmq mi dura circa 3 ore navigando su internet e lavorando con i programmi office!!continuo ad essere soddisfattissimo dell'acquisto imprevisto (ero andato al negozio per portare a casa un dv6 3016 e invecesono tornato con un dv7)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ah ecco perchè vedendo delle review americane la batteria è rialzata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non scalda per niente!!
![]() P.S. Sul volantino di una nota catena di distribuzione oggi ho visto in offerta un dv6 3116 sl a un prezzo veramente conveniente (sopratutto perchè dovrebbe essere il modello con case in alluminio)...se non ti serve proprio un 17.3" potrebbe essere veramente un buon acquisto! Ultima modifica di ale492 : 08-12-2010 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
il 3116 ha l'i7 che non serve a me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
ciao mi aggrego anch'io con un paio di domande:
il display è lucido o normale? com'è HP a livello di affidabilità e assistenza rispetto a toshiba? lo chiedo perché ho visto questo toshiba: http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/ che ha una cpu e un hd inferiori ma stessa scheda grafica - a me interessa quella soprattutto - e perché non vorrei uno schermo lucido. inoltre una mia amica aveva un hp con problemi alla ventola, già nuovo; ha dovuto portarlo 3 volte prima che gliela mettessero a posto e il portatile non si surriscaldasse più fino allo spegnimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.