|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
sony dsc-hx5v vs casio ex-fh100
buongiorno a tutti!
con la mia ragazza vogliamo comprare una nuova macchinetta fotografica da portare nel nostro prossimo viaggio a new york per immortalare i nostri momenti lì. abbiamo fatto una ricerca e da varie recensioni trovate in giro pensiamo di aver ristretto con successo la lista alle due macchine del titolo: sony dsc-hx5v * 10.2 effective Megapixels * 25-250mm equiv lens * 1920 x 1080p HD video recording * 10fps shooting (for maximum of 10 shots) * 3.0-inch LCD with 230,000 dots resolution * Sony SteadyShot Optical Image Stabilizer * ISO sensitivity up to 3200 * GPS and compass built-in * Face Detection, adult or child-priority face detection, and smile shutter * 15 shooting modes including 10 Scene modes * In-camera retouching (trimming, red-eye correction and sharpening) * Battery life: 310 shots (still capture) casio ex-fh100 * 10.0 effective Megapixels * Back-illuminated CMOS sensor * 24-240mm equiv lens * CCD Shift image stabilization * 720p HD video (motion JPEG) * 3.0 inch LCD with 230,000 dots * 40fps burst mode (at 9Mp) * 1000fps video mode (at 224x64px) * Raw capture (ISO 100 and 200 only) * SD/SDHC compatible * 89.5Mb internal memory * Mini HDMI output * ISO sensitivity up to 3200 * Battery life: 310 shots (CIPA standard) ora: premesso che il prezzo di entrambe è simile (intorno ai 230-250), quale pensate sia la più versatile per dei fotografi "punta e scatta" come noi? ho letto in una recensione che la sony è lenta come risposta del menù e nel visualizzare le foto scattete, chi l'ha provata ha riscontrato questo problema? grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
volevo chiedere scusa ai moderatori per aver aperto una discussione del tutto simile ad una presente solo pochi post più in basso. non me ne ero accorto l'ho vista solo ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.