|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...011_34205.html
Per il 2011 previsti 200 milioni di ordinativi di produzione, il 90% dei quali raccolti dai produttori taiwanesi. La battaglia per le prime posizioni, sia per vendor, sia per produttori, sarà piuttosto serrata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Mah, i portatili hanno ritmi di rinnovamento incredibili, credo personalmente che sia superiore a qualsiasi altro settore dell'informatica...
Mi domando se abbia senso in termini di utilizzo finale tutta questa corsa all'innovazione se poi l'innovazione sta in un processore più performante del precedente del 5% o in una ram che ha un bus di 50mhz superiore.... Io penso che in questo mercato si debba guardare al prodotto con un'ottica più pratica per esempio sarebbe ORA che i produttori stringessero alleanze con società che producono batterie innovative che durino ad esempio 1 giornata, e che permettano a tanta gente che con il portatile ci lavora e non lo usa come desktop replacement di poter lavorare tranquillo dall'inizio alla fine della giornata. Questa sarebbe una innovazione. IMHO naturalmente. Gli SSD sono anch'essi una innovazione ma al momento altamente sconvenienti per il rapporto qualità/prezzo/caratteristiche. Io personalmente pagherei una batteria anche 250 euro se avessi la certezza che non si deteriora dopo un anno e che dura dal mattino alla sera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.