|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
(OT) ma spedisco - blocco hardware permuta
in cambio di un muletto mini - micro atx
e/o ram e/o scheda video e/o modem/router ADSL WIFI oppure PROPONETE PURE Offro in permuta quanto sotto esposto derivante da svuotamente cantina.... Perfettamente funzionanti: 1) SCHEDA TV Digitale Terrestre - Thomson - TV Tuner DVBT Straford - LR 6650 PCB Rev.A, con cd drivers ma senza programma di gestione canali; 2)- swich per collegare 2 pc ad un solo monitor, tastiera e mouse, mai usato perchè non sono riuscito a reperire cavi e alimentatore; 3)- cellulare UMTS Nec 606 condizioni pari al nuovo completo di caricabatterie; 4)- cellulare GSM Motorola C350 completo di caricabatterie; 5)- nr.2 alimentatori per pc 1) "king star" kc 200 - 2) "Power win" pw 200 apsa; 6)- Componenti old pc compaq (lett. cd "mitsumi quad speed" + pc pentium 133 + tutti i suoi annessi mb+ sk v + sk audio + ram +hd) ho cannibalizzato il solo case per provare ad autocostruirmi un mini itx; 7) citato case mini ATX auto costruito (1/2 desktop) cvhe può utilizzare ali standard, achede standard, hd standard e lettori standard. 8) lett.floppy; 9) cellulare GSM Philips Genie giallo, da testare in quanto non ho il caricabatterie; 10) nr.2 banchi di ram simm dei quali ignoro la capienza; 11) blocco composto da mb (Asus p3bf) + PIII550 + adattatore lot1/socket 370, all'epoca smontati da un pc funzionante; Ultima modifica di Iceworld : 09-12-2009 alle 22:30. Motivo: aggiornamento componenti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi può interessare la scheda digitale terrestre. Se aggiungi conguaglio ti posso dare il muletto in firma, microatx.
#4 |
Senior Member
|
Capisco.....
Ma sinceramente visto che comunque sarebbe il 3° mulo... vorrei evitare un esborso di eurozzi...... Se ti va una permuta alla pari (l'intero stock contro il tuo mulettino), a disposizione, altrimenti pazienza...... Tutti siamo carichi di hardware vario ma mi sa che scarseggiano gli eurozzi.... Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' che dell'hardware che proponi qua non mi serve altro. Se hai anche altro materiale proponi, in caso il mio prezzo è trattabile
![]()
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' che non ho più PC fissi ma solo portatili, per cui a parte la scheda DVB-T che andrebbe nel mio prossimo HTPC, la GeForce la prenderei solo per rivenderla. Solo che se già solo per lo scambio ci smeno 10 euro del j+3 + imballo, non so quanto convenga. Vieni mai dalle mie parti, oppure a Taranto?
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 05-10-2009 alle 06:55. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo abito in sardegna, e di conseguenza.....mi sa che siamo fuori mano.......
Aventualmente, in alternativa potrei allegare anche un modem ext 56kb seriale completo che, anche se vetusto, a volte toglie le castagne dal fuoco..... Altrimenti, visionando in camera, ho visto una enciclopedia carina della DE Agostini intitolata "Crea con il tuo PC (Tre volumi e 4/5 pacchi di floppy) in pratica mai utilizzata... Vedi tu..... Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti valga quale UP! |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UPPETE!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Se vuoi ho due muletti inutilizzati, ma nn so se ti andranno bene
![]() Uno è un K6-2 400 con 64Mb di ram e una matrox millennium da 4 Mb, (AT) l'altro un P3 500 con 128Mb e una G200 da 8Mb (ovviamente ATX) Hanno un HD, lettore CD, scheda audio, insomma sono antiquati ma funzionano. Nel K6 ho installato DeLiLinux, e va bene, nell'altro c'era un 98, ma mi sa che l'ho asfaltato ![]() Se ti interessa qcs mi mandi un pvt? Thx. ![]()
#12 |
Senior Member
|
Ci sono ancora, sai cos'è che mi blocca? Che spendo 9 euro per mandarti il muletto, e prendermi roba che, a parte la scheda DVB-T, mi tocca poi comunque rivendere... tanto vale tenersi il muletto e comprare la scheda, allora (solo che pure io cercavo scambi).
Se ti salva fuori altra roba mandami PVT (la VGA che mi hai proposto sarebbe un buono scambio se avessi ancora PC fissi, ma a parte l'HTPC che ha VGA integrata ho solo portatili)
#13 |
Senior Member
|
guarda, in ufficio il pc dal quale ti sto postando è rumoroso (P4 775 con dissy standard), embra una caffettiera...... e dopo una giornata ho i mosconi che ronzano.....
se mi assicuri che il tuo muletto è silenzioso... vedrò di sostituire l'attuale pc con il tuo senza esborso di eurozzi (tanto cari, quando ci sono! al mio portafoglio...) propongo permuta alla pari di tutto il blocco + sk video..... presumo sia conveniente..... che ne pensi? Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tutto il blocco di questo thread? Il problema è che non mi serve, come già detto...
#15 |
Senior Member
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppi!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, intanto ho visto il primo mulo, il K6-2, che funge egregiamente (con un linux installato quasi 2 anni fa e non riacceso da 566 giorni
![]() K6-2 400 Asus PI/55T2P4 64Mb SIMM (16x4) HD circa 2Gb Floppy Masterizzatore (difettoso - va quando gli pare) Scheda video Matrox Millennium 4Mb Scheda audio Scheda rete ISA Stasera riaccendo l'altro, e ti posto le caratteristiche. Intanto ti uppo ![]()
#18 |
Senior Member
|
che mi dici?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusa, ancora non l'ho acceso ...
![]() mi faccio vivo appena posso, prometto!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.