|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MONZA] + SS vendo DV8-1150EL I7-720/6GB/1TB/GT230M
comprato a Maggio a 1650 Euro
TENUTO PERFETTAMENTE !!!!! con regolare imballo e ricevuta fiscale a 1200 Euro + SS Si accettano consegne a mano zona Brugherio. PROCESSORE Velocità di clock: 1,6 GHz | bit: 64 | Tecnologia: Core i7 | Modello del processore: 720QM RAM RAM Installata: 6 GB MONITOR Dimensioni: 18,4 " | Compatibile 3D: No | Touch screen: No MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 1.000 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) GRAFICA Memoria Dedicata: 1.024 mb | Modello: GeForce GT 230M WEBCAM Webcam integrata : Sì BATTERIA Durata Batteria: 2 hr SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE S.O.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium | Office Ready 2007: No | Certificato ISV (Independent Software Vendor): No DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 3,98 kg UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 6 x | Velocità Scrittura: 0 x | Tipologia unità installata: Blu-ray Disc BD-R | Tipologie supporti leggibili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL, BD-R | Tipologie supporti masterizzabili: CD-R, CD-RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL, DVD±RW DL CONNESSIONI Porte USB 2.0: 4 | LAN (RJ45): Ethernet 10/100/1000 | Wireless (standard): 802.11n | Modulo SIM: Non Presente | Bluetooth : Sì | Firewire (IEEE 1394): Sì | External SATA: Sì GENERALE Colore Primario: Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP è un vero affare il pc è tenuto benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
il Portatile è corredato di estensione di Garanzia di 3 anni. Inoltre posseggo partita IVA come commeriante e posso emettere fattura per chi fosse interessato. Prezzo 1200 Euro IVA compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
prezzo trattabile??con scambio a mano??
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao il portatile a meno di quella cifra non posso dartelo mi spiace. è nuovissimo tenuto benissimo ed ha appunto l'estensione garanzia di 12 mesi oltre i 2 anni.
se ti interessa posso regalarti un modem router belkin N+ FD5D8634V4-1 + relativa penna USB sempre Belkin sempre da 300 MB/S il router è nuovissimo ha 4 porte LAn e una USB preso da meno di 1 mese e il costo èdei 2 articoli è intorno ai 130 euro. io Abito a Brugherio vicino Monza possiamo trovarci a metà strada oppure se ti trovi vicino vieni qui. Pagamento alla consegna in contanti niente assegni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ribasso a 1150 Euro .
Ricordo regalo un modem router N+ 300MB/S con relativa chiavetta N+ COMPUTER IN PERFETTO STATO LO VENDO PERCHè COMPRO UN mAC PER LAVORO. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up ribasso a 1100 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP possibile che nessuno sia interessato ?
il pc ha pochi mesi di vita ed inoltre ha l'estensione a 3 anni di garanzia oltre naturalmente al fatto che regalo chiavetta e router non da pochi soldi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
???
ciao ..ti ho trovato su google mentre cercavo il laptop in questione e mi sono dovuto registrare per poterti rispondere ...devo ancora documentarmi bene perchè ho visto che alcune voci le hai messe in negativo come compatibile 3d ecc ma non so se il modello che c'è adesso le ha diverse ..il lap adesso costa 1452...http://www.supernotebook.it/product....t=339...QUINDI 1210 + IVA CHE SCARICHI ...MA NUOVO !!! tu lo compreresti al tuo prezzo se fossimo al contrario ??? comunque ..ti lascio il mio cell e se vuoi ti fai sentire che ne discutiamo se vuoi 3929221022 diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.