|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio per effettuare overclock
salve ragazzi... avrei bisogno di un consiglio esperto sul campo... io non avendo mai effettuato un overclock sono ignorante in questo settore... io possiedo un pc quasi fuori uso e vorrei aumentare le suo prestazioni... questo pc ha i seguenti requisiti: scheda madre QDI legend, processore intel pentium 3 da 800MHz, scheda video ati da 8mb ... Cosa consigliate di fare?? .... GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Darlo in beneficienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ahahaha quindi non ce niente da fare??... cmq non è proprio male... oltre la scheda video... è stato acquistato appena è uscito windows 98... ma poi ho sostituito la ram portandola a 256 e ho installato xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao, ora come ora dovresti portare la ram ad almeno 2Gyga e cambiare scheda video con una versione agp bella tosta che nn esistono praticamente tranne qualcosa di fascia medio-bassa serie 4XXX di ATI, Questo vuol dire che con la tua cpu nn potresti sfruttarla molto, dovresti cambiare anche quella, eventualmente con la ram e la scheda video avresti cmq un bel guadagno prestazionale.. ma mai come se avessi una cpu di nuova generazione... per curiosità che scheda madre monti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
QDI legend... come ti ripeto è un pc funzionante ma fuori uso... e non ci vorrei spendere soldi... vorrei solo overclokkarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.