|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ove_34031.html
La patch 2.0 aggiunge il supporto a Move allo sparatutto multiplayer di Zipper Interactive. Gli sviluppatori spiegano come si interagisce con la nuova periferica di puntamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Fico...ma fanno di tutto per allungare la vita alla PS3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si, ok, ma l'iron sight è sparito??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma adesso per giocare si sta in piedi? non era più comodo una volta che si stava sbracati in poltrona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come sospettavo, nei generi "classici" (tutto ciò che non rientra nei party game in stile wii), l'implementazione di move&soci sembra piuttosto una forzatura poco convincente.. $ony "spinge" le software house a supportarlo, ma penso che cadrà ben presto nel dimenticatoio...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sempre gli stessi commenti...senza neanche provare...sapete solo dire si gioca in piedi per i giochi classici non va bene...ma le provate le cose prima di giudicare??
La prova non e' 10 secondi da mediaworld, ma bisogna un minimo prendere confidenza con i comandi...!!! Posseggo la wii, non la uso tanto deluso dalla pessima grafica, ma state tranquilli che gli Fps giocati con un sistema wii o simile (move) sono perfetti si sta COMODAMENTE seduti sul divano, e per chi e' amante del calcio in consolle, pes per wii e' a dir poco fantastico automatismi a zero e possibilita' di controllo di tutti e 11 i igocatori...sempre ocmodamente seduti nel divano...meditate ragazzi...meditate. Questi erano dei picocli esempi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
@ Redazione
con opera non carica la parte di pagina col video.
EDIT: come non detto, a volte va a volte no. Ultima modifica di JackZR : 12-10-2010 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Messina
|
ma nn si può fare un controller a forma di fucile da imbracciare come si deve??
si può andare a fare la guerra con in mano un cornetto algida? no sul serio..basterebbe un controller per i movimenti w a s d + un controller fucile per la visuale.. il resto lo fa il move/kinect.. in questa maniera il giocatore sarebbe veramente immerso nel gioco..mah..devo pensare a tutto io..
Intel Q6600 @ 2.40GHz - OCZ DDR2 1066 MHz 4GB - WD Caviar 500 GB - Seagate Barracuda 320 GB -Seagate Barracuda 1TB - Powercolor Radeon HD 3870 512 MB Acer x223w - Razer Lachesis - Speedlink Medusa NX 5.1 - Windows Seven Ultimate 64 - Kubuntu 10.10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se il move può dare l'accuratezza del mouse su console , davvero non vedo cosa ci sia da criticare. visti i movimenti che fa, poi si può tranquillamente giocare stravaccati in poltrona, come sempre ![]() ci faccio un pensierino a mag... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi piacerebbe fare un confronto tra giocatori Pc e console con questi controller per vedere se la situazione si riequilibra o se è ancora un olocausto per le console, se lo scontro fosse abbastanza equilibrato si potrebbero finalmente unire le comunità on-line cosa che non sarebbe affatto un male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
No, ma avevano ragione quelli che dicevano che era tutto completamente diverso da Wii, non è nulla di già visto in giochi come Cod3 usciti assieme alla console Nintendo qualche anno fa, vero?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Io sono convinto che se $ony avesse fatto da apripista 3 anni fa e avesse lanciato allora il move, avrebbe fatto il botto accontentando gli amanti dei giochi classici e i casual con i partygame... e oggi non sapremmo nemmeno che cos'è il wii. Ma imho il mercato è saturo: cosa dovrebbe convincere i milioni di utenti che già possiedono un wii a gettare in cantina una console presa da un paio di anni e spendere 300euro per una ps3 con move? un MAG o un heavy rain? stesso discorso per quelli che già posseggono ps3... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Io più che per Move (che è la "bella" copia del wiimote, arrivata peraltro 3 anni dopo, ma con una utenza della Ps3 tutt'altro che "casual gamer") la vedo grigia per Kinetic. Dai video che ho visto, giocare risulta veramente dispendioso. Io mi stanco a giocare a RRR sulla Wii...mi riduco uno straccio a combattere Street Fighter col mio corpo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Una persona che lavora nel settore mi ha detto che il sistema di cattura movimenti sony Move confronto al Kinetic di XBox è ridicolo, questa persona che per altro non è utilizzatore abituale di videogiochi (lui ci fa la grafica non ci gioca) di sony non mi ha detto praticamente nulla ho dovuto chiedergli io, di Kinetic era letteralmente entusiasta, mi ha detto che la precisione e prontezza di risposta del dispositivo è a dir poco impressionante, infatti costa molto molto di più e che io sappia non è in vendita ancora... ma loro ovviamente come sviluppatori ne hanno alcuni a disposizione per i test.
Cmq benvengano queste cose che fanno alzare il c... dal divano ai ragazzini che videogiocano tutto il giorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
A meno che li abbiano gia' messi su server diversi ? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma se 4 squadre formano un plotone e 4 plotoni formano una compagnia, in totale potrà giocare mezza compagnia, o sbaglio?
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
w le innovazioni anche se a 3 anni di distanza come diceva qualcuno.. penso xo che sto game facciala fine del mio warhowk (quello di aerei che davano in bundle con la ps3..anni fa) giocato 3 volte a dir tanto..
cmq quoto la guerra con un cornetto algida nn mi convince ma magari nn ci pensi nemmeno durante un game bello coinvolgente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
mamma mia gli sparatutto sulle console son bellissimi... hahahah
colpo di polso a destra... cazzo ci son andato troppo a destra... ok torniamo a sinistra.. cazzo! troppo a sinistra.... chi è che scriveva che il move è come avere un mouse? per piacere evitiamo le cavolate |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il videogioco sembra carino, ma stare con due coni gelato in mano non mi piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
precisissimo!!! e io che credevo che il mio g9x bastasse!!! oddiomio ma si rendono conto che ne ha atterrato due a pugni e zero a pallottole? =|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.